giovedì 21 giugno 2018

I libri Panesi Edizioni a 0,99 euro

I libri Panesi Edizioni a 0,99 euro

Continuano le promozioni estive delle case editrici! Dopo quella della Dark Zone (segnalata qua), oggi vi parlo della promozione dei romanzi di Panesi Edizioni: alcuni ebook, infatti, sono in offerta a 0,99 euro su tutti gli store, FINO AL 30 GIUGNO. Tra di essi, c'è anche il mio romanzo "Favola di una falena".

Trama: Dopo la maturità, Jonathan e i suoi amici devono prendere importanti decisioni sul proprio futuro. Jonathan rinuncia a studiare, tuffandosi nel lavoro a tempo pieno, aiutando il cugino nella sua agenzia pubblicitaria, e cercando di recuperare la sua amicizia con Leo, incrinata da una ragazza che si era messa tra loro. Leonardo si iscrive a Medicina ma deve barcamenarsi tra le lezioni, lo studio e il prendersi cura della madre, psicologicamente instabile, e della sorella più piccola, che continua a sognare una famiglia unita, anche con il padre da cui si sono allontanati quando hanno lasciato Milano. Veronica sorprende gli amici, decidendo di iscriversi al Dams e andando a vivere a Bologna con il suo nuovo ragazzo, scardinando gli equilibri del gruppo. Francesca infine si iscrive a Lettere, sua grande passione, continuando a scrivere in un diario le avventure dei suoi amici, con l’idea un giorno di farne un libro, e faticando nel liberarsi del fantasma del suo defunto ex ragazzo che da sempre la ostacola nei suoi rapporti con il sesso maschile. 

Su queste premesse iniziano le avventure di Jonathan e dei suoi amici, in quel periodo di passaggio che è la fine dell’adolescenza e l’inizio dell’età adulta. Un periodo in cui i sentimenti appaiono amplificati, a volte confusi, di certo molto intensi. Lo sa bene Veronica che lotta per inseguire un sogno e fuggire alla maledizione di Cenerentola, oppressa da una famiglia di “matrigne”. Da bruco diventerà una falena, sbattendo le ali in cerca della sua fiamma vitale.

(Link Amazon).

Sempre in promozione, fino al 30 giugno, c'è "Testimone un cane e altri racconti" di Bonifacio Vincenzi (recensito qua).

"Testimone un cane, e altri racconti" è una raccolta di racconti scritti da un solo autore, Bonifacio Vincenzi, anche questa edita da Panesi Edizioni. Sono racconti che parlano d'amore, ma non l'amore cortese di Dante o romantico, l'amore intenso, quello che consuma, come un fiamma, chi lo prova e chi lo riceve. Un amore a volte traviato, malato, così forte e potente da non dare pace, da affliggere persino. Sentimenti attuali, racconti che affrontano tematiche che compaiono spesso nelle notizie di cronaca sui giornali.

E pure "Nescafè Frappè", di Mauro Cortellesi, è in promozione. Uno dei romanzi storici di Panesi Edizioni. E "Polvere nel cosmo", di Zera Messier e altri. Buona lettura! ;)


Nessun commento:

Posta un commento