Segnalazione "I guardiani di Blair" di Eireann Leah Reid
Bentrovati, amici lettori. Oggi vi segnalo un racconto fantastico: "I guardiani di Blair", di Eireann Leah Reid, scrittrice italiana che sta lavorando a una saga dal titolo “Witch Hunters", di cui questo racconto lungo è il primo capitolo.
Curiosi? Scopriamolo insieme!
Il tempo è giunto.
I Guardiani si sono rivelati all'ultima discendente.
Una Strega...
Una prova da superare.
Un Eletto.
Una lotta contro il tempo e...
Una promessa da mantenere a qualsiasi costo.
"I Guardiani di Blair"
Racconto lungo legato alla saga "Witch Hunters"
A quell’ora tutti dormivano, i viventi, quantomeno.
Gli spiriti no. Loro non dormivano mai. Ma dell’anima dannata che infestava Castleville House non c’era traccia. Non per il momento, almeno.
Respirò a pieni polmoni i profumi della notte, mentre a passo veloce si mescolava alle ombre. Avanzò sicura. Metro dopo metro sentiva accrescere i propri poteri.
Era una bella sensazione. Finalmente poteva essere se stessa senza dover rendere conto a nessuno. Sotto la pelle chiara uno sfavillio guizzò lungo le vene. Non lo avrebbe trattenuto a lungo. Ma non era quello il luogo.
Avrebbe girovagato per quelle terre alla ricerca di uno spazio adatto per dar loro libero sfogo e poco importava se la ricerca avesse impiegato più tempo del previsto.
Da quando era arrivata in Irlanda, non aveva fatto altro che vivere due vite: palesando quella di ereditiera e celando quella di strega. Di giorno in un modo e di notte nell’altro.
Disponibile su Amazon Kindle.
Nessun commento:
Posta un commento