giovedì 27 febbraio 2020

Segnalazione "La zona morta - magazine" (numero 26)

SEGNALAZIONE "LA ZONA MORTA - MAGAZINE" (numero 26)

Bentrovati, amici lettori. Oggi vi segnalo una super uscita: il nuovo numero del magazine "La zona morta", curato dal sito "LaZonaMorta.it". Si tratta di una rivista aperiodica di horror, fantascienza, fantasy e mistero, tutto ciò che è fantastico, nella migliore tradizione della "zona morta".

NEL NUMERO 26:

I VINCITORI DEL “TROFEO LA CENTURIA E LA ZONA MORTA 2020 - XII EDIZIONE”,

CON I 5 RACCONTI FINALISTI:
POLLY RUSSELL, NATALIA GENNUSO, GIORGIO SMOJVER, NICOLA CATELLANI E FULVIO GAGLIARDI…

FANTASY, HORROR, FANTASCIENZA, WEIRD…

IL MEGLIO DEL FANTASTICO E MOLTO ALTRO ANCORA!

"Come nostra consuetudine, alle porte della primavera, torna il nostro Magazine, il formato cartaceo della Zona Morta pronto ad accogliere come ormai da qualche anno a questa parte i finalisti della nuova edizione del “Trofeo La Centuria e La Zona Morta”, giunto quest’anno al suo dodicesimo compleanno… decisamente un traguardo che non ci saremmo mai aspettati e che per questo motivo ci riempie di orgoglio!

Ancora una volta la nostra rivista/fanzine deluxe, “La Zona Morta Magazine”, sarà un concentrato di sola lettura, un tuffo nel fantasy in tutte le sue accezioni: il numero sarà infatti come sempre dedicato alla narrativa fantastica, che saprà sicuramente portarvi oltre la dimensione della realtà, per distogliervi, anche solo per un attimo, da quello che fate ogni giorno… magari pure controvoglia!

Troverete anche quest’anno il meglio del meglio del nostro Trofeo, perché quella che leggerete in questo numero è la tradizionale rosa dei cinque finalisti, i migliori in assoluto, coloro che hanno saputo risvegliare il nostro “sense of wonder” e quello della nostra giuria di qualità tanto da guadagnarsi appunto le prime cinque posizioni. E a proposito della giuria di qualità, ci teniamo a ringraziare tutti quanti i nostri baldi e impavidi giurati, che anche stavolta hanno saputo dare un importante tocco professionale al nostro concorso: Donato Altomare, Alessio Banini, Anna Giraldo, Emanuele Manco, Giovanni Mongini e Filippo Radogna… grandi nomi, grande qualità!

Anche per il 2020 quindi, grazie a questa nuova e rinnovata formula solo narrativa, siamo convinti di aver fatto e dato del nostro meglio, augurandoci di aver accontentato un po’ tutti gli appassionati del fantastico, pescando a piene mani dal fantasy, ma anche dalla fantascienza e dall’horror, giusto per non farci mancare niente: leggete i racconti per credere!

Il tutto lo trovate come sempre sul circuito Lulu.com.

E allora cosa state facendo ancora lì fermi come statue? Risvegliatevi dal torpore buttandovi a capofitto nella lettura di questo nuovo numero de “La Zona Morta Magazine” e divertitevi insieme a noi!

Da parte nostra non ci resta che continuare a ringraziarvi per il sostegno che ci fornite ogni volta in questa nostra/vostra avventura cartacea e ogni giorno in rete, augurandovi buona lettura.

Arrivederci nell’aldilà!"
(Davide Longoni)

DISPONIBILE SUL CIRCUITO LULU.COM.

MAGGIORI DETTAGLI SUL SITO.

1 commento: