sabato 28 agosto 2021

Segnalazione "Elements - Il risveglio dell'etere" di Teresa Bonaccorsi

Segnalazione "Elements - Il risveglio dell'etere" di Teresa Bonaccorsi

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova interessante uscita, l'urban fantasy "Elements" di Teresa Bonaccorsi, di cui è disponibile il primo volume della serie: Il risveglio dell'etere. Pronti per scoprirlo?!


Titolo: Elements – Il risveglio dell'Etere

Autore: Teresa Bonaccorsi

Editore: Amazon Self Publishing

Genere: Urban Fantasy

Formato: Cartaceo e Digitale

Pagine: 236 (cartaceo) – 223 (digitale)

Prezzo: 9,99€ (cartaceo) – 2,99 (digitale)

ISBN: 979-8462207976

Trama: La vita tranquilla di una diciassettenne viene, di punto in bianco, stravolta dalla visione di un’intensa luce.

Il suo cammino di adolescente virerà verso incredibili rivelazioni e pericoli inattesi.

Da Acireale e Taormina, dalle acque dello Ionio alle falde dell’Etna, la giovane Clara dovrà imparare a conoscere se stessa al fine di adempiere al destino che altri le hanno prospettato.

Link acquisto Amazon!

Gli alberi e la vegetazione boschiva sembravano avvolgere la pianura in un abbraccio di infinite sfumature di verde. Si avvicinò al boschetto di fronte la casa, quindi si sdraiò a terra, sotto l’ombra degli alberi, dai quali filtrava solo qualche raggio di sole che riusciva a intrufolarsi tra le foglie.

Poteva sentire la terra che le accarezzava dolcemente il corpo, era morbidissima. Nessun ramo o sassolino le provocava fastidio.

Gli occhi chiusi le permisero di poter vedere con gli altri sensi. L’aria statica lasciava spesso il posto a un lieve venticello, nel quale si potevano cogliere note di castagni, pini e querce: era una rasserenante, confortevole carezza. Aveva colto l’occasione dell’attesa per poter fare quello che a lei piaceva più d’ogni altra cosa, così, com’era successo con l’aria e con l’acqua, adesso si lasciò avvolgere dalla terra. Aprì gli occhi: era completamente persa in quell’estasi di colori, profumi e suoni ora divenuti onirici.



Contatti:

Blog di Teresa Bonaccorsi

Facebook di Teresa Bonaccorsi

Instagram di Teresa Bonaccorsi

Twitter di Teresa Bonaccorsi

Biografia dell’autore: Teresa Bonaccorsi nasce ad Acireale nel lontano 1988. Scrittrice per passione e illustratrice di professione è anche appassionata di cucina, fotografia, musica e ricamo. Segue una spiritualità aperta e legata alla natura che la ispira tanto in campo artistico quanto nella quotidianità.



1 commento: