mercoledì 6 luglio 2022

Segnalazione "Paride Royl e la Lanterna dei Sogni Perduti"

 Segnalazione "Paride Royl e la Lanterna dei Sogni Perduti"

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Fantasy Tales, la collana di Delos Digital curata dalla bravissima autrice Monica Serra:  Paride Royl e la Lanterna Dei Sogni Perduti, di Vincenzo Valenza. Pronti per scoprirlo?!

 

Fantasy - Romanzo breve

Collana a cura di Monica Serra



Due famiglie legate da un'antica amicizia. Due ragazzi sospettosi l'uno dell'altra. Un luogo colmo di misteri e pericoli che i due giovani conosceranno e affronteranno, rendendosi conto che i pericoli maggiori e i misteri più grandi sono nascosti nel profondo delle loro stesse anime.

Ciò che resta della famiglia Royl, dopo un grave incidente d'auto, sono Menos e il figlio Paride. Durante una vacanza nella loro casa di Castellana, piccolo paese del Lazio, ospiteranno Ecuba e sua figlia Lea, due amiche di famiglia. I due ragazzi, inizialmente un po' diffidenti, si avvicineranno l'uno all'altra e scopriranno che Castellana nasconde misteri inimmaginabili. Grazie a una magica lanterna avranno accesso a conoscenze inaspettate e da quel momento nulla sarà più come prima. La magia entrerà nella loro vita e con essa misteri, leggende e segreti che li costringeranno a prendere atto che la realtà non è ciò che sembra e il mondo invisibile è tanto concreto quanto quello visibile.

 

L'AUTORE

Vincenzo Valenza classe 1968, nasce a Nettuno in provincia di Roma e vive ad Anzio. Lavora da oltre 30 anni come operaio specializzato nel mondo dell'industria privata e nel tempo libero ama leggere e scrivere poesie e racconti. Tra le sue letture preferite ci sono: La Sacra Bibbia, vecchio e nuovo testamento, testi di filosofia orientale e libri della tradizione esoterica. Ha amato moltissimo i libri di Carlos Castaneda, la serie del Signore degli anelli e alcuni libri di Stephen King. Il suo poeta preferito è Kalhil Gibran. 

Ha autopubblicato due raccolte di poesie. Paride Royl e la lanterna dei sogni perduti è il suo primo romanzo.

 

INDICE DEL LIBRO

·          Castellana - 1/07/2018

·          Ecuba e Lea

·          La lanterna

·          La pergamena

·          Lauro

·          L'attacco

·          Lo scontro

·          A presto - 31/08/2018

·          Quindici giorni dopo  Menos

·          Trenta giorni dopo  Ecuba

·          Due mesi dopo  Lea

·          Quattro mesi più tardi  Paride

 

EDIZIONE EBOOK

Data di uscita: 28 giugno 2022

Editore: Delos Digital srl

Collana: Fantasy Tales n. 81

Pagine (stimate): 95

Formati: epub, kindle

Prezzo: Euro 2,99

 

Tutte le informazioni sul sito Delos Digital.

Disponibile su Amazon Kindle.

ISBN: 9788825420975

 


 

Nessun commento:

Posta un commento