lunedì 25 luglio 2022

Segnalazione "Sad Satan. La setta del diavolo triste" di Maria Elena Cristiano

 Segnalazione "Sad Satan. La setta del diavolo triste" di Maria Elena Cristiano

Oggi vi segnalo la nuova uscita di Horti di Giano: Sad Satan. La setta del diavolo triste, romanzo dark urban fantasy di Maria Elena CristianoRitornano gli Acchiappamostri più indiavolati che mai!


Titolo: SAD SATAN. La setta del Diavolo Triste 

Autore: Maria Elena Cristiano

Editore:  HORTI DI GIANO

Genere: Dark urban fantasy

Pagine: 252

Formato: 15×2.3

Prezzo: 16.50 €

Pubblicazione: 22/07/2022

ISBN: 9788412532722


Sad Satan. La setta del diavolo triste è il secondo capitolo della saga dedicata agli indagatori dell’occulto generati dalla fantasia di Maria Elena Cristiano. Molto più intricato e complesso del primo volume, trae spunto dalle molte leggende che aleggiano fra i meandri di internet, soprattutto nelle profondità del Deep Web, dove l’anonimato protegge e permette di infrangere ogni regola. Ma se la tecnologia ha dei lati misteriosi e oscuri, il passato e la storia non sono da meno e possono custodire segreti anche più pericolosi e arcani che sarebbe meglio non destare. 

Dopo aver esorcizzato l’Isla de Las Munecas in Messico, Fred, Sarà, Edward e Joseph (rispettivamente un finto medium, una giornalista, un vampiro e uno spettro) sono alle prese con una dilagante notorietà, uno show televisivo dedicato al soprannaturale e una ditta di investigazioni occulte. Un nuovo caso li porterà prima su una nave da crociera infestata da anime assassine e poi nel ventre sotterraneo di Barcellona, sulle tracce di un videogioco dannato e di una collezione di reperti stregati. 

Dall’estro della penna di Maria Elena Cristiano, un nuovo sovrannaturale Urban Fantasy dai risvolti gotici e cruenti, in grado di appagare ogni profondo desiderio.


L'AUTORE 

Maria Elena Cristiano nasce a Roma, dove risiede. Laureata in Medicina, è direttrice di un’agenzia di servizi letterari: il Babylon Café (www.babyloncafe.eu). Oltre a Sad Satan, ha all’attivo altri sei romanzi:"Hell’s Gate" (Elison Publishing, maggio 2022); “Doppelganger. Il Maligno” (Golem Edizioni, aprile 2022); “L’isola delle Bambole” (Capponi Editore, luglio 2021); “Belial. Le radici del Male” (Edikit, novembre 2020); “Me and the Devil” (Delos Digital, settembre 2017); “Immortali” (Kimerik, gennaio 2012). Ha pubblicato diversi racconti in antologie tematiche: “Halloween all’italiana”, edito da Letteraturahorror.it; “Z di Zombie”, edito da Letturahorror.it; “Un penny dall’Inferno”, edito da SensoInversoEdizioni; “Racconti Fantasy Vol.II”, edito da Historica Edizioni; “Non bastano le intuizioni”, edito da SensoInversoEdizioni. 

È stata finalista del concorso “FiPiLi Horror” nel 2020. Ha pubblicato recensioni cinematografiche su diverse testate, fra cui “Il Mucchio” e “Scheletri”.

 


Nessun commento:

Posta un commento