lunedì 13 febbraio 2023

Segnalazione "Il magico mondo di Sandy" di Daniela Viviano

 Segnalazione "Il magico mondo di Sandy" di Daniela Viviano

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del libro di Daniela Viviano: "Il magico mondo di Sandy", edito da Writers Editor. Scopriamolo insieme!



“Narra la leggenda che sia accaduto solo una volta, dico una volta sola che una goccia di rugiada abbia scelto proprio quell’istante infinitesimale per nascere, quell’attimo fugace in cui il sole e la luna fossero a contatto l’uno con l’altra. E proprio in quell’attimo pare sia nata la bellissima fata di nome Sandy.”

Genere: Fantasy

Prezzo: 20 euro


Quarta di copertina: Il magico mondo di Sandy è un romanzo fantasy. E’ la storia di una fatina di nome Sandy che viene a conoscenza della sua vera identità, quella di fata e non di strega; un’identità che le è sempre stata negata per turpi fini e intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca delle sue vere radici.

Nel suo intrepido viaggio non sarà da sola, ma per sua fortuna potrà godere della compagnia e della forza di quattro simpatiche maghette e di un bizzarro e affascinante elfo che scoprirà ben presto essere la sua anima gemella.



Nessun commento:

Posta un commento