venerdì 26 luglio 2024

Segnalazione "Dal buio” di Paolo Berni

 Segnalazione "Dal buio” di Paolo Berni

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "Dal buio” di Paolo Berni, edito nella collana Odissea Wonderland di Delos Digital. Scopriamo insieme questo ebook!



In quanto buio saprà addentrarsi per ritrovare la ragazza che ama? 

Da quando è morto suo nonno, la vita non ha più colore per Leo, che sfoga la sua rabbia con disegni macabri o atti vandalici. Finché non conosce Rebecca, la ragazzina di città che gli ha soffiato il primo posto in classifica in sala giochi e tiene testa a lui e perfino ai bulletti di Petram.

Leo è deciso a confessarle come lo fa sentire finalmente vivo, ma viene aggredito e lasciato in fin di vita in un bosco. Risvegliatosi in un letto d’ospedale, privo di forze e di voglia di andare avanti, è pronto ad abbandonarsi alla strana luce che gli sta chiedendo di seguirlo… ma la stessa luce gli mostra anche un’atroce verità: dalla sera del pestaggio, Rebecca sembra sparita nel nulla.

Così, Leo decide di “rimandare” la morte e inviare il proprio spirito a cercare la ragazza. Grazie ai suoi amici, contattati tramite un insospettabile medium, saprà addentrarsi nei segreti più oscuri degli abitanti di Petram, dove scoprire l’altra faccia della medaglia, a volte, è fin troppo doloroso.


Delos Digital editore, collana Odissea Wonderland a cura di Carmela G. Tomei

249 pagine,  € 4,99 (versione ebook: epub, mobi)

Link diretto sul sito Delos Digital


L'autore

Paolo Berni è nato nel 1983, in piena era dei walkman e dei videogiochi a gettoni. Cresciuto a pane e cultura pop, è un appassionato incallito di cinema, fumetti e videogame, con una vocazione per il disegno. La sua carriera lo ha portato a lavorare in case editrici, dove ha potuto immergersi nei mondi dei suoi eroi d'infanzia, contribuendo a prodotti editoriali dedicati a personaggi leggendari come le Tartarughe Ninja, i Cavalieri dello Zodiaco, Batman, i Looney Tunes, Dragon Ball e tanti altri. Attualmente, produce libri da colorare per adulti e bambini coraggiosi, disponibili sotto la bandiera PLAYSKULL. Quando gli augurano "In bocca al lupo", risponde sempre con un enigmatico sorriso: "Lunga vita al lupo!".


DELOS DIGITAL edizioni


Nessun commento:

Posta un commento