lunedì 12 maggio 2025

Segnalazione uscita cofanetto "Il primo Sabbat" di Antonietta Conte

Segnalazione uscita cofanetto "Il primo Sabbat" di Antonietta Conte

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del cofanetto che riunisce la trilogia di Antonietta Conte: "Il primo Sabbat", edita dalla Dark Zone. Scopriamola insieme!

Copertina di Livia De Simone.

Info sul sito DZ Edizioni.



Quarta di copertina: 

Un antico rito d’iniziazione durante l’equinozio d’autunno e un’eclissi totale di luna riaccendono i poteri di tre ignare streghe, impegnate a riscoprire le loro antiche origini etrusche e padroneggiare la magia che deriva da quel culto ormai perduto.

Nuove forme e nuovi poteri che rischiano di dar vita a un caos pronto a travolgere tutto. Equilibri fragili da ritrovare e perfino costruire dal nulla, fidandosi di chi non si pensava mai potesse guidarle; mentre il desiderio di vendetta può facilmente trasformarsi in una pericolosa arma a doppio taglio.

Tra segreti e tradimenti, illusioni e addii, tutte le streghe elementali si ritroveranno a lottare per il proprio destino e il diritto alla vita. Ma è davvero questo che la Grande Madre ha in serbo per loro? Una fine dolorosa o la luminosa essenza dell’Antico Culto?


Strillo

Verrò a prenderti e sarà la fine.


Biografia:


Antonietta A.Conte è nata a Gragnano ma vive a Castiglione della Pescaia. Appassionata divoratrice di libri, mentre finiva gli studi universitari ha iniziato a lavorare in libreria, arricchendo questa sua passione dei consigli ai clienti più spaesati e indecisi.

Oltre alla lettura, anche le lunghe maratone di serie tv, l’hanno portata a viaggiare per mondi, vite e situazioni sempre nuove.

Nato come un modo per sfogare le emozioni di un periodo che l’ha particolarmente colpita e segnata, Il Primo Sabbat si è rivelato il mezzo attraverso cui rifiorire e guardare il mondo con occhi nuovi, in grado di continuare a farla sognare.


Nessun commento:

Posta un commento