Segnalazione uscita cofanetto "Il primo Sabbat" di Antonietta Conte
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del cofanetto che riunisce la trilogia di Antonietta Conte: "Il primo Sabbat", edita dalla Dark Zone. Scopriamola insieme!
Copertina di Livia De Simone.
Info sul sito DZ Edizioni.Quarta di copertina:
Un antico rito d’iniziazione durante l’equinozio d’autunno e un’eclissi totale di luna riaccendono i poteri di tre ignare streghe, impegnate a riscoprire le loro antiche origini etrusche e padroneggiare la magia che deriva da quel culto ormai perduto.
Nuove forme e nuovi poteri che rischiano di dar vita a un caos pronto a travolgere tutto. Equilibri fragili da ritrovare e perfino costruire dal nulla, fidandosi di chi non si pensava mai potesse guidarle; mentre il desiderio di vendetta può facilmente trasformarsi in una pericolosa arma a doppio taglio.
Tra segreti e tradimenti, illusioni e addii, tutte le streghe elementali si ritroveranno a lottare per il proprio destino e il diritto alla vita. Ma è davvero questo che la Grande Madre ha in serbo per loro? Una fine dolorosa o la luminosa essenza dell’Antico Culto?
Strillo
Verrò a prenderti e sarà la fine.
Biografia:
Antonietta A.Conte è nata a Gragnano ma vive a Castiglione della Pescaia. Appassionata divoratrice di libri, mentre finiva gli studi universitari ha iniziato a lavorare in libreria, arricchendo questa sua passione dei consigli ai clienti più spaesati e indecisi.
Oltre alla lettura, anche le lunghe maratone di serie tv, l’hanno portata a viaggiare per mondi, vite e situazioni sempre nuove.
Nato come un modo per sfogare le emozioni di un periodo che l’ha particolarmente colpita e segnata, Il Primo Sabbat si è rivelato il mezzo attraverso cui rifiorire e guardare il mondo con occhi nuovi, in grado di continuare a farla sognare.
Nessun commento:
Posta un commento