domenica 17 maggio 2015

Eventi della settimana: 18-24 Maggio 2015


Come ogni domenica, ecco la rubrica dedicata agli eventi culturali della settimana successiva.
Mercoledì 20 Maggio, ore 17.30: Presentazione del romanzo “Mi trovo bene ma non mi cerco mai”, di Alessandro Bini, Pagliai Editore, presso Spazio Glicine c/o la Fotocopia, Via San Gallo 2r, a Firenze, nell’ambito della rassegna “La valigetta della fantasia” di Tiziana Fratini. Interverrà il Dott. Marco Mezzetti.
Giovedì 21 Maggio, ore 21.00: Presentazione del thriller “Format. Crimine in diretta tv”, di Fabrizio de Sanctis, Fratini Editore, presso Immaginaria, Libreria Punto Einaudi, in Via Guelfa 22 A, a Firenze.
Sabato 23 maggio, ore 15.00: lo scrittore e giornalista Vanni Santoni incontra gli studenti della Scuola di Scrittura Creativa “Le Otto Querce” a Viareggio, presso il Caffè Margherita, per parlare di scrittura, letteratura e editoria; seguirà presentazione del libro “Muro di casse” di Vanni Santoni presso la Libreria Lettera 22, in Via Fratti a Viareggio, alle ore 17.30.
Sabato 23 e Domenica 24 Maggio: Festival del Nerd a Foggia. La domenica ci sarà Francesco Gungui, autore della trilogia fantasy “Canti delle Terre Divise” come ospite.
Promemoria e scadenze:
Presso la Liberia Fratini, in Via degli Alfani 4r, sono ancora visitabili le mostre d'opere d'arte "Diario di Viaggio", di Fernando Cucci, e di disegni a grafite "La natura a tratti", di Debora Bertolacci. Ingresso gratuito, da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento