venerdì 13 gennaio 2017

Segnalazione "Sarah Gilmore", di Fabio Fanelli

Segnalazione "SARAH GILMORE", di Fabio Fanelli


Oggi sul blog "i mondi fantastici" ospitiamo il giovane Fabio Fanelli, che ci presenta la sua creatura: "Sarah Gilmore". Ecco la scheda!





Titolo: Sarah Gilmore           
Autore: Fabio Fanelli 
Editore: Selfpublishing
Genere: Fantasy
Formato: digitale
Pagine: 349
Prezzo: 1,99 euro e-book
ISBN: 9781520261485
Disponibile su Amazon in formato ebook
Pagina Facebook "Sarah Gilmore" 

Trama: Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena. La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi? Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?

Quella sera anche il cielo era triste.
Nuvole nere lo ricoprivano rendendo tetro il paesaggio circostante, la prima battaglia si era conclusa e, nella Tenuta dell'Alleanza tutto era tornato alla normalità.

‹‹Non capisco come la Triade sia riuscita ad eludere le nostre difese magiche!›› esclamò Atena.

‹‹Non avevano intenzione di eliminarci, ci hanno messo troppo poco impegno, il loro obiettivo era un altro›› intervenne Damian sdraiato sul divano mentre Ottavius gli stava curando la ferita procuratosi nell'intento di difendere Atena.

‹‹E’ come se volessero distogliere la nostra attenzione da qualcos'altro›› commentò Ottavius.

Proprio nel bel mezzo della conversazione Atena si alzò.
‹‹Vado a ripristinare le difese magiche, Ottavius ho bisogno del tuo aiuto›› disse incamminandosi verso il giardino. 18
Damian rimase solo nel grande salone continuando a riflettere su ciò che era accaduto.
Ogni volta che Sarah era triste o pensierosa si rifugiava nella sua stanza, chiudeva la porta a chiave per estraniarsi dal resto del mondo e spalancando la finestra, si sporgeva leggermente in avanti per poter avvertire il vento sul suo volto rivolgendo lo sguardo al cielo quasi volesse reclamare la libertà perduta. Era un'abitudine che aveva fin da piccola quando la madre la sgridava oppure quando si sentiva particolarmente sola. Faceva respiri profondi per esorcizzare le sue paure disperdendole nel vento.
Ma, quella sera il cielo si nascondeva dietro nuvole cariche di pioggia. Scendeva copiosa sulla terra, violenta distruggeva gli ultimi fiori rimasti danneggiando tutto ciò che la natura aveva faticosamente creato.
Il rumore che provocava, diventava sempre più forte, era come se il suo stato d'animo prendesse vita; Sarah appoggiò il viso contro il vetro freddo della finestra, le lacrime si fecero strada sulle sue guance per poi cadere pesantemente una dopo l'altra.

Scopriamo di più sull'autore. La parola a Fabio Fanelli: "Sono nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo sono stato attratto dal mondo di carta, cosi come io lo definisco ed in particolare dalle storie narrate e dai personaggi dalle mille sfaccettature che, potevano vivere in luoghi fantastici, affrontando avventure che avevano dell’incredibile. 
Mi diplomo come ragioniere e poco dopo mi laureo in informatica presso l’Università degli studi della Basilicata riuscendo qualche mese dopo ad essere assunto presso un’azienda privata che si occupa di data entry. Ben presto la mia passione per la lettura mi condurrà a desiderare di dar vita alle mie storie iniziando a scrivere ma, solo dopo aver terminato gli studi, riesco nel tempo libero a dedicarmi seriamente alla realizzazione del mio primo romanzo: Sarah Gilmore."



Nessun commento:

Posta un commento