venerdì 20 gennaio 2017

Segnalazione "Moralis" di Manuel Spanò

Segnalazione "MORALIS" di Manuel Spanò

Pronti per un nuovo viaggio? Come ogni venerdì, spazio alle segnalazioni di libri fantastici di scrittori italiani. Oggi è il turno del giovane Manuel Spanò e del suo romanzo high fantasy "Moralis", primo volume delle Cronache di Garia. Scopriamolo insieme!

Titolo: Moralis
Autore: Manuel Spanò
Casa editrice: Amazon con self pubblishing
Genere: High Fantasy
Formato: digitale e cartaceo
Prezzo: 1,99 eBook, 12,48 cartaceo
Pagine: 412
Disponibile su Amazon

Trama: Nel mondo di Garia un antico Male si è destato da una prigionia millenaria. Egli è l'ultimo generale delle Tenebre, e la sua missione è vendicarsi dei popoli che da sempre gli sono stati nemici. L'unica speranza per Garia è un oggetto che è anche un concetto, è giorno e notte e notte, uomo e donna, azione e reazione, vita e morte. Il suo nome è da sempre utilizzato in ogni lingua delle razze di Garia e in ognuna di esse ha un significato diverso. Esso è Moralis.

"Con l’orrore negli occhi essi videro sparire il guerriero tra le fiamme. Seguendo la direzione dalla quale era provenuto il soffio di quel fuoco nero come la notte, tutti rimasero senza fiato nel constatare che sopra di loro gravava la presenza di una delle cose più spaventose che avessero mai pensato potesse ancora calcare gli artigli sul suolo di Garia: le enormi ali membranose rendevano possibile che la mole squamosa e nera come l’essenza del male solcasse il cielo senza alcuna fatica. Musremar il Nero incusse il terrore nel cuore di ogni essere vivente".


Se volete scoprire di più sull'autore, potete visitare il sito Moralis e la pagina Facebook. Buon viaggio in questo mondo fantastico! ;)

Nessun commento:

Posta un commento