sabato 16 maggio 2020

Segnalazione "Watergrace" di Hendrik R. Rose

Segnalazione "Watergrace" di Hendrik R. Rose

Buon weekend, amici lettori: oggi e domani vi presento due romanzi distopici di Hendrik R. Rose. Pronti per scoprirli? Iniziamo da Watergrace, con la sua bellissima copertina, molto evocativa. 

Titolo del libro: Watergrace 
Autore: Hendrik R.Rose 
Casa Editrice: Dark Zone 
Genere: fantasy distopico 
Prezzo: e-book € 2,99 cartaceo € 14,90 
Pagine: 482 

Quarta di copertina: In un futuro medievale due popoli diversi sono divisi dalla guerra e dall’odio. Gli ardesiani di Ardesia sono carnivori e fedeli agli dei, i rosensin di Rosemund vegetariani, atei e fumatori d’erba, solo la strabiliante attitudine al combattimento, arte appresa sin da bambini, li accomuna e li unisce. 

Più volte, in segreto, tra i boschi ai confini dei due regni, le amazzoni di Rosemund invitano i vigorosi cavalieri di Ardesia a misurarsi in dispute fondate sullo sprezzo del pericolo e sulla tacita attrazione.  

Pur dando prova della loro prestanza fisica e del loro coraggio, nei rosensin rimane solo un limite, la watergrace, un incanto ancestrale che li rende incapaci di nuotare e che condanna alla morte chiunque abbia l’ardire di sfidare l’acqua. Una maledizione che Sophie, principessa di Rosemund ed Evan, cadetto di Ardesia, saranno costretti ad affrontare per sfuggire a una presenza ostile che dopo una lunga assenza tornerà per condurre ogni cosa nel caos. Un crepuscolo scenderà cupo sulla ragione e sulla pace trascinando Evan e Sophie, i due amanti, in un abisso da cui dovranno salvarsi da soli.  

Link per l’acquisto (Amazon).
“Sophie crede di chiudere gli occhi su un mondo in tumulto. Li riapre ascoltando la sua coscienza gridare furente : il mondo trema indignato, perché i traditori cadano!” 

Per rimanere aggiornati, seguite l'autrice sulla sua pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento