domenica 3 maggio 2020

Segnalazione "Il vortice nero" di Daniele Viaroli

Segnalazione "Il vortice nero" di Daniele Viaroli

Bentrovati, amici lettori. Oggi sono felice di presentarvi un romanzo che già so che sarà fighissimo. Si tratta di "Il vortice nero", il secondo capitolo della serie della Fiamma Azzurra, di Daniele Viaroli (Dark Zone Edizioni), già recensito entusiasticamente sul blog. Davvero bello. Per cui dal secondo volume mi aspetto altrettanto. Forza!

Copertina del magnifico Antonello Venditti.

Quarta di copertina:

È passato quasi un anno da quando Oblio è stato domato e la pace riportata nel Multiverso. Jake non ha più messo piede a Crocevia e gli amici conosciuti cercando la Fiamma Azzurra sembrano essersi scordati di lui. Vorrebbe riabbracciarli, incontrare di nuovo Kalena, ma non ha modo di mettersi in contatto con loro. 
Nel frattempo, nella dimensione futuristica di Tau Ceti, una nuova minaccia per il creato sta sorgendo. Skald e Ombra, a bordo della Nova, scompaiono nel nulla dopo l’assalto di una strana entità che si fa chiamare il Collettivo. Pochi giorni dopo, un gruppetto di improbabili mercenari assale una banca per impossessarsi del relitto della nave. 
Con nuovi nemici all’orizzonte e l’ombra soverchiante del Collettivo che incombe, toccherà a Jake, Kalena e Odin mettersi in viaggio per difendere il Multiverso. A dar loro manforte ci saranno i muscoli d’Incursore, la follia di Benny e l’esercito più scalcagnato che si sia mai visto. La missione è impossibile e ogni speranza perduta. Ma la posta in gioco è la libertà dell’intero Multiverso e i nostri eroi non si tireranno indietro.

Biografia:

Daniele Viaroli nasce a Milano trentatre anni fa, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga della Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua dimensione. 

Attualmente disponibile in formato ebook. Cartaceo in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento