domenica 29 novembre 2020

Segnalazione "Ferion" di Francesco Maneli

 Segnalazione "Ferion" di Francesco Maneli

Bentrovati, lettori. Vi ricordate di "Ferion", il fantasy avventuroso di Francesco Maneli? E' stato uno dei primi libri recensiti qua sul blog "I mondi fantastici". Sono felice di informarvi che il romanzo è uscito in una nuova edizione, rivisitata, e con una copertina meravigliosa, opera del sublime artista Antonello Venditti. Scopriamola insieme!

Titolo: Ferion

Autore: Francesco Maneli

Editore: Autoprodotto

Genere: Fantasy

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon Kindle).

Quarta di copertina: Il cuore degli uomini è un luogo sconosciuto, è come trovarsi davanti a un'enorme voragine, a un abisso senza fine. A coloro che si calano in questo baratro senza fondo, dove si mescolano luce e tenebre, il cuore offre tutto: vita e morte, maledizioni e salvezza, resta solo agli uomini scegliere cosa prendere in questa lunga caduta, in questa discesa profonda, dove alla fine quello che emergere è una magia unica chiamata Abisso del cuore. 

Ferion è un bambino dal passato oscuro, figlio di un re morto cento anni prima, il suo destino s'intreccerà con quello di Angarus, il drago del cielo e di Altidor guerriero e mago formidabile, dominatore dei demoni. L'oscurità è sempre presente, si muove e anche se le ostilità tra gli uomini sono terminate, un antico male è pronto a divorare ogni cosa. È la fame stessa, una fame vorace che non desidera altro che distruggere tutto. L'oscurità è presente in tutti i cuori così come la luce, sono una parte dell'altra ma è chi si sceglie di essere a far pendere l'ago della bilancia.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento