sabato 28 novembre 2020

Segnalazione "Oltre ogni dimensione" di Ilaria Martini

 Segnalazione "Oltre ogni dimensione" di Ilaria Martini

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento il romanzo fantasy di Ilaria Martini: "Oltre ogni dimensione", edito da Lupieditore. Scopriamolo insieme!

Titolo del libro: Oltre ogni dimensione

Autore: Ilaria Martini

Casa editrice: Lupieditore

Genere: Fantasy

Prezzo: ebook 6,99 euro e cartaceo 17,99 euro

Pagine: 228 (ebook) e 323 cartaceo

Disponibile sui vari store di libri ed ebook (Amazon).

Quarta di copertina: Soltanto all’età di quindici anni Emanuele entra a conoscenza del carattere magico del Regno, un mondo caratterizzato da pozioni, arte, baratti e rivalità storiche. Animato da motivazioni familiari e dall’acceso conflitto tra le due fazioni, Ferventi e Incontaminati, il ragazzo farà di tutto pur di annientare questi ultimi, responsabili della morte della madre, e trovare assieme ai suoi quattro amici il Remedium, l’ambito libro che offre soluzioni a tutto fuorché alla morte. 

Tuttavia questa ricerca sarà più complicata del previsto. La presenza nel gruppo di un ignoto Traditore e di un Veggente dai dubbi intenti comporterà diffidenze e allontanamenti. Ma Emanuele non si darà per vinto, neanche dopo la perdita di Bianca, l’amata dall’animo oscuro e misterioso. Appena capirà che forse c’è ancora una speranza per lei, rivedrà tutti i suoi obiettivi e visiterà nuove dimensioni, disposto a fronteggiare i mostri inquietanti e le atroci visioni del Mondo Maledetto pur di salvarla e scoprire il vero ruolo dei suoi presunti amici.

Per definirti invulnerabile, devi prima essere minato in ogni tuo punto debole.




Nessun commento:

Posta un commento