giovedì 19 novembre 2020

Segnalazione "I custodi di Milanthis - I servi delle tenebre" di Michele Muscas

Segnalazione "I custodi di Milanthis - I servi delle tenebre" di Michele Muscas

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento il romanzo "I servi delle tenebre", primo capitolo della saga fantasy "I custodi di Milanthis", del giovane autore Michele Muscas, edito da LupiEditore. Pronti per scoprirlo?!

Titolo: I CUSTODI DI MILANTHIS, I Servi delle Tenebre

Autore: Michele Muscas

Editore: LUPIEDITORE

Genere: Fantasy

Formato: Cartaceo e ebook

Pagine: 668

Prezzo: 19,99 € cartaceo, 6,99 € ebook

ISBN-13: 979-8648647190

Trama: Primo volume della saga I Custodi di Milanthis, l’opera narra le cronache dei Cinque Regni di Milanthis, fortemente segnati dagli esiti della cruenta battaglia di Levium, durante la quale l’antico Cristallo dell’Armonia venne spezzato in cinque frammenti dal potente sortilegio del Dar Rayak, antica guida degli Stregoni del Regno Oscuro. Ciò portò alla tragica scomparsa degli dei, tramutando Milanthis in un terreno di discordia e di sanguinosi conflitti, mossi dalle brame e dai ca-pricci dei potenti. Dopo la memorabile disfatta del Dar Rayak e dei suoi seguaci, un accordo tra i sovrani di Milanthis sancì la severa proibizione di servirsi dell’arte occulta.

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).


“Non avremmo mai dovuto abbandonare la nostra isola. La nostra terra. Avevamo tutto. Ricordi? Cosa ci mancava?

Sorridevamo, danzavamo, amavamo.

Siamo stati divorati dalla tentazione di trasgredire. Abbiamo osato, perché la nostra ingenua sete di conoscenza e giustizia superava la forza della ragione.

Che errore! Che stupido, fatale errore.

Ci siamo spinti al di là di quei monti insormontabili, che forse avevano il solo compito di proteggerci.

Dovremmo essere felici. Dovremmo essere orgogliosi delle nostre prodezze. E cosa ci rimane ora? Morte, odio, desolazione e... un dannato frammento di cristallo. Oh, questo cristallo... Questo male-detto cristallo è stato la rovina.

La rovina di tutti.”



Contatti:

Pagina Facebook: I Custodi di Milanthis – La Saga

Biografia dell’autore:  

Michele Muscas nasce a Cagliari nel 1989. Nella stessa città si forma presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi nel campo della Psichiatria e della Teatro-terapia. Parallelamente, si diploma presso la Scuola d’Arte Drammatica di Cagliari e, successivamente, lavora come attore e aiuto regista in diverse produzioni, in Italia e all’estero.

Innamorato sin da bambino del genere letterario Fantasy, all’età di ventisei anni inizia a scrivere il suo romanzo d’esordio, dal titolo “I Servi delle Tenebre”, primo volume della saga fantasy “I Custodi di Milanthis”.


1 commento:

  1. Ho letto questo libro, l'ho trovato avvincente e originale, diverso dai soliti fantasy.

    RispondiElimina