lunedì 20 marzo 2023

Segnalazione "La traccia dell'armonia" di Fernanda Romani

 Segnalazione "La traccia dell'armonia" di Fernanda Romani

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento con piacere la nuova uscita di Fernanda Romani, già ospite di questo blog, con il suo romanzo fantasy "La traccia dell'armonia", edito da Saga Edizioni. Scopriamolo insieme!


Dal 17 marzo, su Amazon sia ebook che Kindle Unlimited e anche in cartaceo!


La musica che gli umani non riescono a udire unisce Danivio e Olisana, figli del popolo dei sirenidi, che la tradizione vuole nati da una lacrima della dea Terra. Tra tradimenti e incomprensioni, la loro storia ci porterà dentro un'avventura alla ricerca di una seconda possibilità per un amore che rischia di perdersi per sempre tra gli abissi del mare.



La traccia dell’armonia

Fernanda Romani

Genere: fantasy

Collana: Bifrost 

Editore: Saga Edizioni

Prezzo ebook: 0,99 €

Pagine: 98


Biografia dell’autrice

Fernanda Romani ama scrivere fantasy e, a parte qualche breve incursione nel western, si è sempre dedicata a questo genere. Ha pubblicato diversi racconti in antologie di svariate Case Editrici, tra le quali Delos Digital e Quixote. La sua saga “Endora” è in corso di pubblicazione, tramite self publishing, e l'autrice ne ha tratto anche una duologia spin off in chiave romance M/M, La serie di Odi, composta da La maschera del Dio Senza Cuore e I tre giorni di Atavanno.

Appassionata di Storia, ama inventare etnie, creare usanze ed evocare terre che ricordano il Medioevo e il Rinascimento, ma anche ispirarsi a popoli di tutte le epoche.

La traccia dell'armonia è il suo unico fantasy di ambientazione contemporanea.

Fernanda Romani fa parte della redazione del blog “Babette Brown legge per voi” in qualità di recensore.


Nessun commento:

Posta un commento