sabato 25 marzo 2017

Segnalazione "Il passaggio per il secondo cerchio", di Juana Coluccio

Segnalazione "IL PASSAGGIO PER IL SECONDO CERCHIO" di Juana Coluccio

Oggi, anche se è sabato, il blog ospita una nuova segnalazione, quella del romanzo fantasy "Il passaggio per il secondo cerchio", di Juana Coluccio, edito da Omnia One Group Editore. Non conoscevo né l'autrice, né la casa editrice, per cui sono felice di segnalarla, potendo così scoprire nuove cose. Pronti per scoprire questo nuovo romanzo fantastico?


Titolo: Il Passaggio per il Secondo Cerchio
Autore: Juana Coluccio
Casa editrice: Omnia One Group Editore
Genere: fantasy
Prezzo ebook: 2,99 €
Pagine: 349
Disponibile su tutti gli store di ebook.
Su Amazon potete leggere un estratto 


Trama: Elizabeth Connel ha diciotto anni e vive su un’isola del Mediterraneo insieme alla sua migliore amica Judi con la quale condivide i più bei ricordi d’infanzia, la maggior parte trascorsi nella valle, luogo che da sempre suscita loro un certo mistero. La sua vita cambia il giorno in cui incontra una donna che le consegna un piccolo carillon dicendo che le servirà. Il mattino seguente si reca insieme a Judi nella valle. A mezzogiorno, ora cruciale, Elliz finisce per incastrare involontariamente il carillon in un blocco di pietra. I corpi delle due ragazze si dissolvono, e comincia per loro il viaggio che le porterà fino al Secondo Cerchio.

Questo viaggio, che pare decretato dal destino, metterà in dubbio tutte le sue certezze sull'esistenza. Tra un ballo con gli osciglieri e un'avventura nella foresta Morta, Elliz scoprirà il suo posto tra le meraviglie dell'universo, lotterà contro pregiudizi, sarà sul punto di perdere una grande amicizia, ma nessun conflitto è paragonabile a quello che Elliz dovrà affrontare con se stessa. Perché alla legge del viaggiatore nessuno può sottrarsi.
“È per la ragione che noi terrestri non riusciamo a vedere ciò che c'è oltre un pianeta?”“La ragione è la causa che non vi permette di vedere oltre. Te l'ho detto, non conosco molto sui viaggiatori, ma credo che tu sia una persona speciale.”
Per scoprire di più sull'autrice, potete visitare la sua pagina Facebook. Buon viaggio... nel secondo cerchio!

Nessun commento:

Posta un commento