sabato 2 marzo 2019

Segnalazione Aeternitas: Act I - Marco Valerio La Grasta

Segnalazione Aeternitas: Act I - Marco Valerio La Grasta

Buon weekend, amici lettori. Oggi vi presento "Aeternitas: Act I", del giovane autore Marco Valerio la Grasta, un romanzo che mescola vari generi e sfumature.

Titolo: Aeternitas: Act I 
Autore: Marco Valerio La Grasta

Siegfried, un giovane rampollo di una importante casata nobiliare, intraprende un viaggio per  ricongiungersi ad una persona importante. Questa ricerca lo porterà lontano da casa fino a farlo arrivare a Zhou Hang, una metropoli orientale che lo cambierà profondamente. Condividerà il viaggio con Sadanobu, medium enigmatico e pericoloso, dalle cui capacità magiche, però, dipende la riuscita della sua ricerca. 
Agli occhi del giovane Siegfried si spiegherà un mondo sconosciuto e magico, fatto di poche luci e di molte ombre che prosperano in un mondo di aeronavi e schermi pubblicitari.

Formato: epub
Pagine: 152
Prezzo: 8,80 ebook 13,00 cartaceo
Anno: 2018
Categoria: romanzo fantasy urbano scifi cyberpunk psicologico
Disponibile su Amazon.

Biografia
La Grasta Marco Valerio nato a Molfetta (Bari) il 10/11/1981 ha sempre coltivato interesse per il fantasy sin da piccolo, dapprima con giochi da tavola, poi con giochi di ruolo. In quegli anni ha sviluppato l'annata capacità di raccontare storie che sapessero coinvolgere gli spettatori e che al contempo affrontassero temi maturi e filosofici come la morte. 

Con Aeternitas affronta proprio quei temi cari in un ambiente tecnologico e pragmatico che nulla hanno a che fare con la filosofia e la magia. L'arco narrativo si sviluppa in tre atti già manoscritti, ma attualmente solo il primo è stato dato alle stampe.

Nessun commento:

Posta un commento