domenica 14 aprile 2019

Nuove uscite fantasy Dark Zone Edizioni

Nuove uscite fantasy Dark Zone Edizioni

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento due nuove uscite della Dark Zone, rigorosamente fantasy: "Dragon Tears", di Andrea Anedda, e il secondo volume di "Daanan", di Jordan River. Entrambe le copertine sono state realizzate dal maestro Antonello Venditti. Pronti per scoprire queste novità editoriali?

Titolo: Dragon Tears
Autore: Andrea Anedda
Editore: Dark Zone
Genere: Fantasy
Prezzo: 14,90 euro
Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito Dark Zone.

Quarta di copertina: Alexander Duncan è un giovane orfano che vive con la nonna.
Sa di essere diverso, di possedere doti magiche; sa anche che mostrarle potrebbe costare la vita alle persone che ama. Vive in un mondo dominato da Claudius, un re sacerdote che giustizia chi manifesta poteri magici.
Ma ad Alexander un giorno viene donato un ciondolo, un oggetto che gli mostrerà il suo vero destino. Il ciondolo lo guiderà in un viaggio alla scoperta di sé e dei suoi poteri.
Alexander incontrerà mentori, amici e nemici lungo il cammino. Ad ogni nuova sfida si metterà alla prova, scoprendo qualcosa di sé che non sapeva di possedere.
Un viaggio di crescita e di scoperta, di prove e ostacoli superati, in un mondo magico dominato da antiche leggende destinate a rivelarsi realtà.

Biografia:
Andrea Anedda, classe 1992, grande appassionato di fantasy, sogna da sempre di scriverne uno. Dragon Tears è il suo primo romanzo, su cui ha riversato il suo grande amore per il genere e la sua profonda conoscenza del ciclo arturiano.

***

Titolo: Daanan. Il coraggio degli uomini (vol. 2)
Autore: Jordan River
Editore: Dark Zone
Genere: Fantasy classico
Prezzo: 14,90 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito Dark Zone.

Quarta di copertina: 
La situazione per l’Impero si sta facendo sempre più difficile.
A Kallispar ormai è tutto pronto per il matrimonio tra Lilith e Vantigar.
Nella capitale, Aeon Prime non si dà pace: suo figlio Laris e Upyr sono dispersi a Nord.
L’Imperatore medita la mossa definitiva contro l’odiato Re Cervo, per portare finalmente la pace definitiva tra gli Uomini.
Il senatore Sirio cerca disperatamente di non far precipitare gli eventi.
Basterà il coraggio di un pugno di Uomini a evitare un nuovo disastro?

BiografiaJordan River nasce nel 1974 sotto le stelle d'inverno tra le nebbie, in piena pianura padana. Si diploma in maturità scientifica. Scrive da quando ha preso la matita in mano e dopo aver riempito diari e quaderni di storie arriva il primo romanzo. Assiduo giocatore di ruolo pen&paper, master da una vita, insieme ad alcuni amici inizia a redarre un'ambientazione originale, Daanan

Inizia a scriverne la storia, che però resterà nel cassetto a lungo. Vicende lavorative e familiari gli rendono la vita difficile e, a un certo punto, riapre quel cassetto. Quel giorno decise di lavorare assiduamente per arrivare alla pubblicazione. Ascolta, guarda, osserva, impara, trova la CE di riferimento con la quale il legame è da subito forte e la collaborazione schietta. Da quel giorno, Jordan continua a lavorare con il suo editor e la sua editrice per migliorare e continuare a scrivere le sue storie.

Nessun commento:

Posta un commento