lunedì 22 luglio 2019

Segnalazione "Il monastero delle erbolarie" di Lorena Ciullo

Segnalazione "Il monastero delle erbolarie" di Lorena Ciullo

Buongiorno, amici lettori. Oggi vi presento il romanzo fantasy di Lorena Ciullo, intitolato "Il monastero delle erbolarie - Il destino di Healer", primo capitolo di una trilogia. Scopriamolo insieme!

Titolo: Il Monastero delle Erbolarie.
Sottotitolo: Il destino di Healer.
Primo romanzo di una trilogia.
Autore: Lorena Ciullo
Editore: Independently published (24 aprile 2019) Amazon
Genere: Fantasy 
Pagine: 401
Prezzo: 13,00 euro formato cartaceo / 3,49 euro formato Kindle
ISBN:  ISBN-10: 1095647652
ISBN-13: 978-1095647653

Trama: C’è un Altrove nel quale vivono gli Erboristi, che sfruttano la natura per i loro fini, e gli Erbolari, che se ne servono rispettandola e non incidendo sul suo corso. Tra le due stirpi vi è una lotta, cruenta e intestina, che dura da sempre. L’Abate Asmodeus, dall’alto della sua tirannia, assoggetta a sé tutte le terre circostanti e prende possesso del Monastero a lungo conteso, facendolo divenire il suo personale regno oscuro. Eileen, Madre degli Erbolari, prova inutilmente a contrastare lo stradominio di Asmodeus, ma la sua missione fallisce miseramente e lei viene accusata di stregoneria e messa al rogo. 

Saranno le due figlie di Eileen, Healer e Ienis, a cercare di vendicare la morte della madre e a riprendere il dominio delle terre, riportando il Monastero tra le mani degli Erbolari. Un fantasy che vi lascerà senza fiato, emozionandovi e coinvolgendovi fino in fondo nelle vicende che vedono contrapposte queste due stirpi. Come finirà? Chi avrà la meglio? La luce vincerà sulle tenebre?

Il libro è disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon).



Biografia dell’autore: Lorena Ciullo è nata a Roma nel 1966 dove ha vissuto fino al 2006. Attualmente vive a Oriolo Romano, un paese in provincia di Viterbo, in una casa di campagna con la sua famiglia e i suoi gatti. Laureata in Filosofia, alla Pontificia Università Gregoriana in Roma, ha successivamente conseguito il Magistero, in Scienze Religiose, nella medesima Università.  Insegna nelle scuole primarie dal 1997, a Roma. 

Appassionata di scrittura creativa, nel 2002 incontra nel suo percorso formativo Paolo Restuccia ed Enrico Valente. Con loro ha seguito dei corsi di  writing creative, nell’”Associazione Omero” a Roma. Ha pubblicato diversi racconti brevi per il concorso “Muller”. 

Per scoprire di più sui suoi lavori, potete seguire l'autrice su facebook e sul suo sito! Buona lettura.




Nessun commento:

Posta un commento