mercoledì 23 dicembre 2020

Segnalazione "Le ali della notte" di Mirko Morotti

 Segnalazione "Le ali della notte" di Mirko Morotti

Bentrovati lettori. Oggi vi presento una nuova uscita: "Le ali della notte", secondo capitolo della saga fantasy "Gli sterminatori", di Mirko Morotti (Fucine Editoriali), già segnalata in precedenza sul blog.

Autore: Mirko Morotti

Genere: Fantasy

Formato: Brossura (13x20cm)

Pubblicazione: Dicembre 2020

Pagine: 328

ISBN: 9788832169126

Copertina: Filippo Curzi

Mappa: Maria Rosaria Monicelli

Quarta di copertina: Le Terre Libere sono in pericolo, una minaccia sconosciuta devasta le cittadine delle terre di Ramenia, lasciando come unica traccia distruzione e cenere. Mentre Gabriel e i suoi compagni dovranno affrontare questo nuovo pericolo, Nibiron, il gran maestro, dovrà partecipare alla festa di fidanzamento del re. Un turbine di inganni tradimenti e eventi inaspettati travolgerà Tabita e tutti gli altri sterminatori.

Demoni, abomini, assassini, nuovi eroi sorgeranno e altri cadranno.

E tu? Sei pronto a tornare nelle Terre libere?

Disponibile sul sito di Fucine Editoriali.


Biografia

Mirko Morotti vive a Villa di Serio, nota anche come paese dei parchi. Lavora come disegnatore di schemi di montaggio e si diletta con la scrittura creativa e la letteratura fantastica e horror. Ama il modellismo statico, i castelli, le grigliate, i comics e i manga, le serie tv, le passeggiate, la buona birra, le partite a D&D e soprattutto caricare con il suo barbaro.



Nessun commento:

Posta un commento