Segnalazione "Chrystalma" di Luca Durantini
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo un fantasy young adult: "Chrystalma" di Luca Durantini, edito da Argento Vivo Edizioni. Pronti per scoprirlo?
Titolo: Chrystalma
Autore: Luca Durantini
Editore: Argento Vivo Edizioni
Genere: Fantasy Young Adult
Formato: Cartaceo
Pagine: 448
Prezzo: € 15,00
ISBN: 978-88-32106-68-8
Trama: Smarrito in un incubo, il giovane Vic è alla ricerca di una strada che lo riconduca al suo nido sicuro. All’inizio la cerca affannosamente, combattendo e superando ostacoli, stringendo alleanze e sconfiggendo nemici, salvo poi comprendere che la luce necessaria per scacciare le ombre dell’anima si trova solo dentro di noi, e che per raggiungere la vera felicità è necessario sporcarsi il cuore col buio più nero e profondo della disperazione.
Link acquisto, sul sito Argento Vivo!
«Fauno!» disse il ragazzo, ansimando con forza.
«Riesci a sentirmi?»
Il fauno allora sollevò un poco la testa e infine parlò.
«Sì!» rispose laconico e senza manifestare alcun turbamento. «Ti sento!»
«Aiutami!» lo supplicò a quel punto il giovane.
«Sono troppo potenti per me! Non riesco neppure a sollevare la spada per colpirli!»
Il fauno udendo quelle parole si limitò a sorridere enigmatico.
«Per vincere questa battaglia, c’è un unico modo!» gli disse.
«Un unico modo?»
«E quale sarebbe?» domandò urlando il ragazzo, mentre con la spada nel fodero cercava di tenere le belve, ancora intontite, a quanta più distanza possibile.
Il fauno sorrise di nuovo.
«Quale sarebbe?» lo incalzò Vic.
«È molto semplice!» esclamò l’arcano Signore della Rocca dall’alto della sua torre di pietra, sollevando un po’ le spalle in segno d’indifferenza. «Devi volerlo! Devi desiderarlo con tutto te stesso! Devi trovare dentro di te la forza di cui hai bisogno per conquistare la vittoria che brami!»
Biografia dell’autore: Luca Durantini nasce a Roma, dove attualmente risiede, il 5/6/1976 e si laurea in iamatologia con una tesi sulla figura di Cristo nella letteratura giapponese. Attualmente lavora come insegnante di inglese nella scuola pubblica e nel tempo libero ama scrivere, leggere, dipingere, scattare fotografie, giocare ai videogiochi e guardare serie anime. Chrystalma è il suo primo romanzo fantasy.
Nessun commento:
Posta un commento