martedì 28 settembre 2021

NPS Edizioni partecipa al Pisa Book Festival!

“NPS EDIZIONI” SBARCA AL PISA BOOK FESTIVAL

QUATTRO GIORNI TRA I LIBRI, PER INCONTRARE AUTORI ITALIANI

Arsenali Repubblicani

Via Bonanno Pisano, 2 (PI)

Dal 30 settembre al 3 ottobre 2021


I libri di “NPS Edizioni” saranno presenti alla nuova edizione del Pisa Book Festival, che finalmente torna in presenza. La grande fiera espositiva si terrà da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre presso gli Arsenali Repubblicani. In questa nuova sede da poco restaurata saranno posizionati gli stand dei vari espositori, tra cui l’associazione “Nati per scrivere”, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità. 

L’ingresso alla fiera è gratuito, con obbligo di certificazione verde.

Allo stand “Nati per scrivere” (numero 68) saranno disponibili i libri di NPS Edizioni, il marchio editoriale dell’associazione viareggina, in particolare le nuove uscite: “Era l’11 settembre”, romanzo dello scrittore fiorentino Mirko Tondi, un’originale e intimistica rivisitazione del giorno che sconvolse il mondo; “Guida turistica per sognatori”, le fiabe di Alessandro Ricci, illustrate da Stefania Franchi, per scoprire i segreti del fantastico mondo animale; tutti i volumi del progetto “Bestie d’Italia”, racconti dedicati alle creature fantastiche del folclore italiano; e “La masca”, romanzo di Laura Rizzoglio ispirato al folclore piemontese, secondo classificato al concorso letterario “Misteri d’Italia” 2020.

Allo stand “Nati per scrivere” si alterneranno autori e autrici, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate. Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Alessandra Leonardi, Maria Pia Michelini, Luciana Volante, Patrizia Mazzini, Francesca Cappelli, Marco Bertoli, Romina Lombardi e Elisa Cordovani, e della blogger Isabella Cavallari del blog “Bosco dei sogni fantastici”, che intervisterà autori e autrici. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.


Per il calendario completo degli autori NPS e per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento “NPS Edizioni al Pisa Book Festival”.

ù

Nessun commento:

Posta un commento