venerdì 18 febbraio 2022

Segnalazione "Capitani contro" di Furio LC Rex

 Segnalazione "Capitani contro" di Furio LC Rex

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Furio LC Rex, il romanzo di fantascienza: "Capitani contro", disponibile sui principali store di ebook. Pronti per scoprirlo?!

"Capitani contro" è il primo episodio di una raccolta chiamata: “Racconti di guerra”. La raccolta rappresenta il primo spin off dalla saga “I predatori di Oran”.

Titolo: Capitani contro 

Autore: Furio LC Rex

Casa editrice: autopubblicato con amazon

Genere: space opera – fantascienza

Prezzo ebook: 1,99€  o gratis per chi ha kindle unlimited

Pagine: 30 pagine


Trama: Mariah "Artiglio" Ronson, la comandante della nave da carico Esmeralda, si arrabatta per mantenere in efficienza il vecchio bastimento spaziale e pagare il suo equipaggio di contrabbandieri. Costretta ad accettare un carico di migranti per assicurarsi rifornimenti e parti di ricambio tenterà di dirigere il vascello su Europa. La stazione sulla luna di Giove, però, è nella direttrice d'attacco delle forze terrestri.

Nel tentativo di compiere l'impresa, Mariah dovrà confrontarsi con il Capitano di Fregata Didier Lacroix, al comando della corvetta terrestre Scutari, e l'aggressivo Capitano Giulius Ratti che con la corazzata Valkyrie deve difendere la No Fly Zone di Europa.

“L’unica verità sulla guerra è quella raccontata dalle vittime innocenti” 

"Capitani contro" è un pezzo di fantascienza classica; racconta avventure spaziali e battaglie con ritmo e colore. Il racconto è caratterizzato da un bell'intreccio, con diverse navi che si affrontano, un finale a sorpresa.


Link per l’acquisto (Amazon Kindle).

Sito dell’autore

Pagina Facebook dell’autore

Instagram autore 


Nessun commento:

Posta un commento