giovedì 31 marzo 2022

Segnalazione "L'incidente" di Maria Cristina Buoso.

 Segnalazione "L'incidente" di Maria Cristina Buoso.

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Maria Cristina Buoso, scrittrice e blogger: L'incidente, uscito per PlaceBook Publishing nei giorni scorsi. Pronti per saperne di più?!


Titolo: L’incidente

Autore: Maria Cristina Buoso

Editore: ‎PlaceBook Publishing  (23 marzo 2022)

Link acquisto (Amazon)

Copertina flessibile: ‎ 232 pagine

ISBN-13: ‎ 979-8438112365

 

Quarta di copertina: Ispettore Capo Ginevra Lorenzi, dopo vernissage ha un nuovo caso di cui occuparsi che metterà a dura prova la sua pazienza e la sua capacità investigativa.

Cosa hanno in comune un femminicidio e un incidente stradale?

Cosa c’entra il paranormale con l’indagine?

Un Thriller coinvolgente, dinamico e a volte divertente che vi appassionerà e che vi permetterà di conoscere un po’ di più Ginevra e i suoi amici.



MARIA CRISTINA BUOSO

Scrive le prime cose quando era giovanissima, inizia con fiabe e poesie, crescendo amplia la sua scrittura con racconti brevi, copioni, romanzi e gialli.

La poesia “Aiutami” è stata inserita nell’Antologia Multimediale “Una poesia per Telethon”, a scopo benefico (2004). La poesia “Pace in Guerra” nel concorso indetto da A.L.I.A.S.  (Melbourne – Australia), ha ricevuto la Menzione D’Onore. La poesia “Bugie” (Stones of Angles) è stata inserita nel Vol. 6 – In Our Own Words: A Generation Defining Itself - Edited by Marlow Perse Weaver U.S.A. (2005).

Ha vinto il terzo premio nel Concorso Letterario “Joutes Alpines” dell’Associantion Rencontres Italie Annecy (Francia) per la Sez. Prosa (Italia) con il racconto “Il vecchio album” (1997). Questi sono solo alcuni dei vari riconoscimenti che ha ricevuto.

Pubblicazioni recenti 

Nel 2017 “Anime”.  Nel 2021 “Schegge di parole” , “Delitto al condominio Magnolia”, “Vernissage”. Nel 2022 “L’Incidente”. Alcune sue poesie sono state inserite in “DONNE D'AMORE: Antologia poetica al Femminile”.

 

1 commento: