martedì 18 ottobre 2022

NPS Edizioni a Lucca Comics & Games

 NPS Edizioni a Lucca Comics & Games

NPS Edizioni sbarca a Lucca Comics!

Ti aspettiamo allo stand CAR107!

Padiglione Carducci

Area Games - Narrativa Fantasy

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2022


NPS Edizioni, casa editrice viareggina, sarà presente per la prima volta a Lucca Comics & Games, la grande festa del fantastico, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022. Tra gli stand dei vari espositori, presente l’associazione “Nati per scrivere” con il suo marchio editoriale, da anni impegnata nel promuovere la cultura del libro, sostenendo gli scrittori di qualità. 

Allo stand NPS Edizioni (numero CAR107, dentro il Padiglione Carducci, primo corridoio sulla sinistra della tensostruttura) i visitatori potranno scoprire il catalogo completo: fantasy e folclore, narrativa e poesia, libri per adulti, ragazzi e bambini, in particolare le ultime uscite: “La signora che vede i morti”, thriller di Marco Bertoli ambientato in un alternativo Reame Pisano del Seicento; “Come Filippo salvò la fantasia”, avventuroso e divertente romanzo per ragazzi, dello scrittore garfagnino Alessandro Ricci, illustrato da Stefania Franchi; “Ulfhednar Stories”, i racconti fantastici di Alessio Del Debbio dedicati a lupi e stregoni d’Italia; e in super anteprima "Fantasmi d'Italia", antologia di racconti fantastici ispirati al folclore nostrano, con copertina di Vincenzo Pratticò!

Nei cinque giorni di fiera, inoltre, autori e autrici si alterneranno allo stand NPS Edizioni, per incontrare i lettori, parlare di libri e firmare copie con dediche personalizzate.


Confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Francesca Cappelli, Alessandro Ricci e della blogger Isabella Cavallari del blog “Bosco dei sogni fantastici”, che intervisterà autori e autrici. Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Saranno inoltre presenti le artiste Silvia Talassi e Stefania Franchi, che disegneranno dal vivo!

Un’occasione per conoscere dal vivo scrittori italiani e sostenere l’editoria indipendente e di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento