mercoledì 5 ottobre 2022

Segnalazione "Anabasi Project – Il lato oscuro del Metaverso" di Andrea Zanotti

 Segnalazione "Anabasi Project – Il lato oscuro del Metaverso" di Andrea Zanotti

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Andrea Zanotti, prolifico scrittore più volte ospite del blog: una pubblicazione indipendente che sembra davvero interessante. Scopriamola insieme!


Titolo: Anabasi Project – Il lato oscuro del Metaverso

Autore: Andrea Zanotti

Casa editrice: pubblicazione indipendente

Data uscita: 01 Ottobre 2022

Genere: distopico, paranormale

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo 14,50

Pagine: 340


Trama

“Una profferta al giorno per edificare il Regno dei Cieli e una per guadagnarti l’accesso.” Così cantilenano incessantemente le pubblicità chimeriche per promuovere Anabasi Project, la più popolosa realtà virtuale online. 

Possibile che miliardi di giocatori abbiano risposto all’anacronistico lancio pubblicitario del proprietario della Fanasol Corporation? Oppure è l’effetto dei Doppi Dollari, offerti in premio a smuoverli? Un gioco che permette la scalata sino alle porte del Paradiso, capace anche di spalancare quelle dell’Inferno. Un viatico verso un transumanesimo che può essere liberatorio, oppure una condanna per l’umanità?

A cimentarsi nell’impresa di sollevare i veli sull’inconoscibile, un bibliotecario, una madre che ha visioni celestiali, un’adepta del portatore di Luce e un ex alcolizzato.

Fra scenari distopici ed echi di leggende esoteriche vecchie di millenni, ciò che verrà a galla sarà una spaventosa verità.



Link acquisto Amazon!

Sito autore Andrea Zanotti

Pagina FB dell'autore


Nessun commento:

Posta un commento