mercoledì 19 ottobre 2022

Segnalazione "I collezionisti di mondi" di Francesca Pace

 Segnalazione "I collezionisti di mondi" di Francesca Pace

Bentrovati, lettori. Oggi super evento! La mitica boss della Dark Zone festeggia l'uscita del suo nuovo romanzo: "I collezionisti di mondi", scritto da Francesca Pace, e illustrato da Candida Corsi. Scopriamo di più!



Quarta di copertina: 

Ogni famiglia ha le sue tradizioni. 

Alcuni a Natale si scambiano maglioni fatti a mano, altri cucinano biscotti di zenzero. 

Questa famiglia addobba l'albero con tante sfere colorate. Niente di più normale. 

O forse no? 

Perché questa famiglia di tradizionale non ha proprio niente.


Biografia:
Francesca Pace nasce a Roma, dove cresce tra passione per la scrittura e amore per la lettura, prima di decidere, ormai adulta, di seguire l’amore della sua vita in Svizzera, a Zurigo. Fin da giovanissima ha dato vita a racconti e poesie tenute ben nascoste, prima di prendere il coraggio a quattro mani e decidere di tentare la via della pubblicazione con “Emma”, primo volume della “Hybrid’s Saga”.

Il successo è immediato e travolgente, frutto anche del passaparola sul web e sui social network, dove centinaia di lettrici e lettori si appassionano alle peripezie di Emma, convincendo Francesca a scrivere gli altri libri e completare così la sua saga.

Laureata in fisioterapia, Francesca vive con il compagno Andrea ed è madre di due splendidi bimbi. Proprio la voglia di narrare ogni sera racconti sempre nuovi alla figlia più grande (Emma, ovviamente), è alla base della nascita di questa imponente opera. Francesca può inoltrare vantare un seguito enorme sul web, non solo grazie ai suoi libri, ma anche alla sua partecipazione a blog letterari e siti internet.



Nessun commento:

Posta un commento