martedì 2 maggio 2023

Segnalazione "Dark Wings - Ali Spezzate" di Krisha Skies

 Segnalazione "Dark Wings - Ali Spezzate" di Krisha Skies

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo la nuova uscita di Edizioni Horti di Giano: Dark Wings - Ali spezzate, fantasy romance di Krisha Skies. Scopriamolo insieme!

Editore: HORTI DI GIANO

Titolo: Dark Wings

Sottotitolo: Ali Spezzate

Autrice: Krisha Skies

Pag. 446

Formato: 15,24 x 22,86 cm

Prezzo: 21,00 €

Pubblicazione: 05/05/2023

ISBN: 979-1280144430

Genere: Urban fantasy/romance


Quarta di copertina: Nel terzo capitolo del Ciclo delle Ali Oscure, il conflitto tra umani dei Paesi federati del Patto Meridionale e gli Alati di Azra prosegue senza sosta, fino all'invasione della città di Cartago, dove la giovane umana Lyan Alba si è rifugiata per combattere la Lungimiranza. Lì, durante il periodo di stallo che segue l'occupazione, ritrova diverse persone amiche, ma anche coloro da cui si stava nascondendo. 

Inoltre, la comparsa del Falco Nero le complica l'esistenza, costringendola a prendere una decisione dolorosa e sofferta. La sua è una lotta interiore tra istinto di sopravvivenza e abbandono alle emozioni, e la scelta che ha di fronte è difficilissima: votarsi all'amore, scendendo a patti con il male che la circonda, o fuggire da esso, destinandosi a una vita di solitudine? 

Il contrasto tra ciò che si vuole fare e quel che si deve fare è ingestibile: Lyan non vorrebbe vivere nei rimpianti per la rinuncia dettata da un senso di giustizia, ma neppure convivere con il rimorso per il dolore che provocherebbe agli innocenti, cedendo ai ricatti del nemico. Come se tutto questo non bastasse, si troverà a camminare sulla linea di confine tra due schieramenti di Alati: le Ali di Fuoco, a cui appartiene Azalel, il suo amore del presente, e le Ali Spezzate, che andranno a risvegliare sentimenti ormai sopiti.

Dopo le mille peripezie affrontate da Lyan Alba, da Azalel e dai vari protagonisti di questa avvincente saga, nella nuova avventura vedremo il delinearsi di alcuni punti essenziali per i destini dei nostri eroi e del conflitto tra Umani e Alati.

BIOGRAFIA:

Krisha Skies è un’autrice italiana, dedita alla scrittura fin da giovanissima. Laureata in Lettere moderne, specializzata in studi filologici, accanto alla passione per i libri coltiva da sempre un amore smisurato per i viaggi e per le culture straniere, che la incuriosiscono e le donano frequenti spunti per le sue storie. Tra un lavoro che adora e una famiglia impegnativa, sfrutta ogni ritaglio di tempo per creare mondi fantastici in cui potersi perdere di tanto in tanto. 

Oltre al romanzo urban fantasy Golem’s Breath e ai primi volumi del Ciclo delle Ali Oscure intitolati Dark Wings e Dark Wings – Ali di Fuoco, tutti editi da Edizioni Horti di Giano, ha pubblicato la dilogia fantasy/romance Requiem d’inverno e Requiem di primavera per Words Edizioni e il racconto Golem’s Breath – Blood Dancer, prequel di Golem’s Breath, presente nella raccolta antologica “Tutto in una notte” (Aa.Vv.).

Sulla piattaforma Wattpad, con il romanzo Wolf Lineage – Stirpe di Lupo, ha vinto il Premio Watty 2022 nella categoria Paranormale

(Altre informazioni sul sito di Horti di Giano Edizioni)

Nessun commento:

Posta un commento