Segnalazione "La dominatrice di anime" di Daniele Viaroli
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Daniele Viaroli: "La dominatrice di anime", edito da Dark Zone, libro che prosegue la saga fantasy iniziata con "La mietitrice di fuoco".
Copertina di Roberto Bianchi.
Disponibile sul sito della DZ Edizioni!
Prezzo: 14,90€
Il destino del Wentyr è a un punto critico. Con l’ombra della guerra che aleggia su ogni cosa, l’alleanza tra il Grande Tempio e il Regno di Reinassance sembra già vacillare. La sconfitta subita dall’esercito Templare appare decisiva, ma c’è ancora una speranza. Scarlett è sopravvissuta ed è tornata con un ambizioso piano per porre fine alle ostilità: una missione suicida, con una squadra ridotta, per togliere di mezzo una volta per tutte la Strega Nera.
Intanto, al cospetto della regina oscura, Alavrill compie una scelta folle che cambierà per sempre il futuro del Wentyr: la fuga è possibile, ma solo grazie all’aiuto di un nuovo e pericoloso alleato.
Anche Rinald, distrutto dal dolore, è chiamato a compiere una scelta estrema tra i sogni e il desiderio di vendetta; per la prima volta comprende come l’onore e i codici cui ha sempre fatto riferimento sono troppo stringenti per essere efficaci.
L’imperativo per tutti e tre è uno solo: fermare la Strega Nera prima che trasformi il Wentyr in un cimitero.
Strillo
La dea del male si è destata.
E non conosce alcuna pietà.
Nessun commento:
Posta un commento