Segnalazione "Gli Elementali - La ragazza della terra" di Valeria Carolini
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova uscita per la collana "Odissea Romantica" di Delos Digital, dedicata ai romance lunghi, curata da Ada Capobianco. Si tratta del primo libro di una nuova saga che unisce la narrativa fantasy a quella romance, per darci nuove storie d'amore e magia, soffuse di mistero, spesso con forti contrasti.
La saga degli "Elementali" di Valeria Carolini si apre con "La ragazza della Terra": la protagonista Skeldra, combattente e in segreto elementale, dovrà vedersela con antagonisti dal grande fascino ma anche dai molti segreti.
I prossimi capitoli della saga, già in preparazione per la pubblicazione, saranno: "Il Principe di Hellerbor", "L'erede di Ozfarth", e "Il destino dei due Regni".
Delos Digital editore
collana Odissea Romantica a cura di Ada Capobianco
pag 507
€ 7,00 (versione ebook: epub, mobi).
Link diretto sito Delos Digital
Fuoco, Aria, Terra e Acqua sono i Quattro Elementi che le Creature hanno donato all'uomo in un tempo lontano, prima di lasciare le loro terre e partire in un volontario esilio senza farvi più ritorno.
Fuoco, Aria, Terra e Acqua sono gli Elementi che Skeldra possiede, e che deve tenere a tutti i costi segreti mentre combatte per l'esercito di Montagor nella guerra che da anni tormenta il suo mondo.
Ma mantenere questo segreto mentre combatte e cerca in ogni modo di proteggere e salvare i suoi amici non è semplice. E a smascherarla non è solo il suo Comandante, Tehlmar, con cui Skeldra sin da subito instaura un profondo legame, e neanche Darcassan, il Capo Tribù con cui nasce una passione travolgente.
Un misterioso guerriero dell'esercito nemico scopre la sua vera natura di Elementale e inaspettatamente mantiene il segreto. Un guerriero che Skeldra incontra spesso, con cui instaura un'inaspettata tregua. Un guerriero per cui lei è semplicemente una Ragazza della Terra.
L'autrice
Valeria Carolini nasce a Bari ma da anni vive in provincia di Lecce, nel cuore del Salento, a pochi passi da Gallipoli.
Diplomata al Liceo Scientifico, lavora come libera professionista specializzata nel settore manifatturiero.
La passione per la scrittura e la lettura sono sempre state radicate in lei, scrive storie e legge da quando ha imparato a farlo. Abitualmente e costantemente scrive ormai da anni, incastrando le ore dedicate alla scrittura con il suo lavoro e gli impegni della vita quotidiana. Con il suo primo romanzo, Scotch al sapore di Sambuca, ha vinto nel 2021 uno dei premi messi in palio da Wattpad, il celebre social network di lettura e scrittura, nella categoria Storie D’Amore.
Amante degli animali e di indole notturna, vive con il suo compagno e il loro cane, Yoshi.
.
Nessun commento:
Posta un commento