Segnalazione "Madre grigia" di Samuele Fabbrizzi
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "Madre grigia", horror di Samuele Fabbrizzi edito da Horti di Giano. Scopriamolo insieme!
TITOLO: Madre Grigia
AUTORE: Samuele Fabbrizzi
GENERE: horror
Editore: Horti di Giano
Pagine: 112
Formato: 148x210 mm
Prezzo: 14,90 €
Data di pubblicazione: 15/11/2024
ISBN: 979-1280144676
Dal 15 novembre 2024 è disponibile il romanzo horror dell’autore Samuele Fabbrizzi, disponibile sul sito dell’editore, su tutti gli store online e prenotabile in libreria.
L'ombra della Madre Grigia si allunga sulle vite dei fragili, sussurrando promesse di oblio. Incarnazione spettrale della depressione, conduce le sue vittime verso il suicidio.
Con lei, i Grigi, messaggeri di polvere dagli occhi vuoti, preannunciano il suo arrivo con gemiti agghiaccianti e incomprensibili, lasciando dietro di loro una scia di dolore e disperazione.
Saverio e Francesca sono una giovane coppia che sopravvive, si sentono schiacciati dal peso della quotidianità che li mette di continuo davanti a prove troppo dure e ingiuste.
Un horror agghiacciante che scava nell'abisso della mente umana, esplorando il lutto, la dipendenza e gli effetti devastanti che la depressione ha sui suoi prigionieri e su coloro che li circondano.
Preparati a confrontarti con i demoni interiori che "Madre Grigia" incarna, trascinandoti in un vortice di terrore che ti costringerà ad aprire gli occhi su questa grande malattia del nostro tempo.
Biografia autore:
Samuele Fabbrizzi nasce a Pontedera. Fin da piccolo dimostra uno spiccato interesse per il cinema, i manga e la scrittura creativa. Dal 2016 si guadagna da vivere facendo il tatuatore. Fra i suoi romanzi più importanti ci sono Il Braccio Mutante della Legge (2015), Grosso Guaio a Dorba Rocchese (2017), Big Bad Bunny (2018), Old Boys (2019), ripubblicato successivamente con il titolo Old Boys – Le Belve di Red Lick in occasione di Stranimondi (2023), Il Buio non ha lacrime (2022) e Generazione Z (2024).
Nel 2022 è uscito il suo racconto Reservoir Cocks per il secondo numero di Parossismo, serie ideata dallo scrittore e sceneggiatore Ivo Gazzarrini.
Fra i premi letterari vinti spiccano il Masters of Horror indetto dalla Universal Pictures, l’Interiora Horror Festival, due 300 Parole e l'edizione del Premio Fogazzaro dedicata a Charles Bukowski.
Nessun commento:
Posta un commento