giovedì 13 ottobre 2016

Tracce - Cinque passi in Versilia



TRACCE - Cinque passi in Versilia

Super novità! Il 20 ottobre uscirà "Tracce", il primo libro edito dall'associazione culturale "Nati per scrivere". Si tratta di un'antologia di cinque racconti, scritti dai soci dell'associazione, tutti ambientati a Viareggio e in Versilia, per valorizzare il nostro territorio e anche per far conoscere ovviamente gli scrittori, permettendo a ciascuno di esprimersi nello stile e nel genere a lui più affine. L'antologia sarà disponibile in cartaceo e in digitale e ha l'onore di avere una bellissima fotografia come copertina, uno scatto di Ilaria Regruto, giovane e talantuosa fotografa viareggina. Vi invito a scoprire questo libro, ad acquistarlo e regalarlo, non solo perché è una piccola raccolta di storie scritte con passione, ma anche perché, con una piccola spesa (1 euro scarso per l'ebook, 10 euro per il cartaceo, con spedizione a casa!) potete sostenere l'associazione "Nati per scrivere", permettendoci di andare avanti.
Titolo: TRACCE – Cinque passi in Versilia
Autori: autori vari
Editore: Associazione Culturale Nati per Scrivere
Genere: antologia di racconti
Formato: Cartaceo e digitale
Prezzo: 10 euro (cartaceo), 0,99 euro (digitale)
Pagine: 88
ISBN cartaceo: 9788894210200

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere

Quarta di copertina: Viareggio, città di sole, mare e Carnevale. Ma anche città di scrittori, che sul suo molo hanno trovato ispirazione per tante storie, mostrando angoli diversi di una città che ha ancora molto da offrire, anche se forse non lo sa. 

"Tracce" contiene cinque racconti, accomunati dall’ambientazione, che si uniscono a formare una storia che nasce dal mare, come una sirena, si forma sulla spiaggia, modellandosi come una statua grezza, e poi scavalca il molo e si inoltra in città, camminando tra i bei palazzi liberty, allietata da artisti di strada e dall’allegria delle maschere. Perciò, mettetevi comodi, su una sdraio, sul divano o sul muretto del molo, e preparatevi per un viaggio tra sogno e realtà. Viareggio vi aspetta, e anche noi.


"Tracce" comprende:
- Ago e filo, di Luciana Volante
- La vera storia di Burlaman, di Alessio Del Debbio
- Punto e basta., di Leandra Cazzola
- Il cigno mannaro, di Elena Covani
- Tracce, di Maria Pia Michelini


L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.

Dove acquistarla?
In ebook, su tutti gli store a 0,99 euro:
- Amazon (Kindle)
- Ibs (per Tolino)
- Kobo store 

In cartaceo, costa 10 euro con spedizione gratuita:
- contattando l'associazione via email o tramite la pagina Facebook (pagamento con bonifico o paypal)

In cartaceo, presso alcune librerie di Viareggio (dopo il 20 ottobre!):
- Lettera 22, Via Mazzini 84, Viareggio
- Libreria Lungomare, davanti all'Hotel Royal, in Passeggiata, Viale Margherita, Viareggio

In cartaceo, sul nostro store di Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento