giovedì 1 marzo 2018

Segnalazione "Cacciatori di negromanti" di M.N. Blackbeard

Segnalazione "Cacciatori di negromanti" di M.N. Blackbeard

Bentrovati, viaggiatori di mondi fantastici! Oggi vi porto in Italia, sui Monti Sibillini, luogo mistico e pregno di magia. Lo sapete bene, se avete letto il mio romanzo "La guerra dei lupi", veeero? :) Detto ciò, se non l'avete (ancora^^) fatto, potete scoprirli con i racconti fantastici di M.N. Blackbeard, riuniti nell'antologia "Cacciatori di negromanti".


Titolo: Cacciatori di Negromanti – antologia di racconti
Autore: M.N.Blackbeard
Casa editrice: Autopubblicato su Amazon
Genere: Fantasy – Sword and Sorcery
Prezzo: ebook €2,99 – cartaceo €5,99
Pagine: 103

Disponibile su Amazon e altri store di libri e ebook.

Trama:
Nel cuore dell'Italia si ergono i Monti Sibillini, un luogo mistico che da sempre è legato a episodi di magia. Questa catena in passato ha richiamato a sé streghe e negromanti che si recavano sulle cime dei monti per consacrare i propri grimori ai demoni e ottenere i loro servigi dando in cambio la propria anima. Il loro potere immondo era tale da scatenare disastri e flagelli nei territori circostanti.
In un medioevo zeppo di malefici, superstizioni e arti occulte, di generazione in generazione una famiglia di cacciatori di negromanti si dedica alla lotta contro i potenti seguaci del demonio che infestano le montagne. Perché per quanto possono essere potenti le stregonerie, una lama, dopotutto, infilza allo stesso modo tanto un pollo quanto una fattucchiera.



Il ghigno sul viso del negromante si inasprì, la bocca si torse tanto innaturalmente che il volto abbandonò ogni parvenza di umanità. Sembrava un disegno malriuscito, un insieme caotico di linee d'odio. Beldie trasalì disgustata, ma non indietreggiò. 
L'autore, M.N.Blackbeard, profondo conoscitore delle leggende dei Monti Sibillini, dà risalto ai miti dimenticati della zona con questa antologia di racconti fantasy in un tripudio di azione, intrighi, spade e stregoneria.





Per scoprire di più, visitate il sito dell’autore!

1 commento: