sabato 15 giugno 2019

Segnalazione "Gli sterminatori. Una nuova sterminatrice" di Mirko Morotti

Segnalazione "Gli sterminatori. Una nuova sterminatrice" di Mirko Morotti

Bentrovati, lettori. Come state? Con quale libro state finendo la primavera? Io oggi vi consiglio un fantasy, scritto da un giovane autore italiano, edito da Fucine Editoriali, casa editrice di Pietrasanta. Pronti per scoprirlo?

Titolo: Gli sterminatori.
Una nuova sterminatrice
Autore: Mirko Morotti
Editore: Fucine Editoriali
Genere: Fantasy
Formato: Brossura (13 x 20 cm)
Pagine: 402
Copertina: Filippo Curzi
Prezzo: 16 euro

Disponibile su tutti gli store di libri (Sito editore).

Quarta di copertina: Le Terre Libere sono abitate da molte creature: uomini, elfi, nani, orchi, goblin e demoni. Questi ultimi nascono dalle emozioni e sono molto pericolosi per le altre creature perché si nutrono del loro sangue, della loro carne e delle loro vite. Per combatterli un corpo speciale: gli sterminatori. Uomini e donne con corpi potenziati dall’alchimia e capaci di usare la magia. 
Tabita è una giovane abitante delle Terre Libere, dopo una vita di miseria trova il suo riscatto nel fidanzamento con un ragazzo bello, gentile, ricco e temuto. Un giorno lui le chiede di sposarlo ma le cose non vanno proprio come dovrebbero…



Biografia:
Mirko Morotti vive a Villa di Serio, nota anche come paese dei parchi. Lavora come disegnatore di schemi di montaggio e si diletta con la scrittura creativa e la letteratura fantastica e horror. Ama il modellismo statico, i castelli, le grigliate, i comics e i manga, le serie tv, le passeggiate, la buona birra, le partite a D&D e soprattutto caricare con il suo barbaro.

Per approfondire, visitate la pagina facebook del libro "Gli sterminatori".

Nessun commento:

Posta un commento