martedì 8 ottobre 2019

Segnalazione "Ciarli e le Dodici Ere" di Emanuela Scotti


Segnalazione "Ciarli e le Dodici Ere" di Emanuela Scotti

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo il libro "Ciarli e le Dodici Ere" di Emanuela Scotti, edito da O111 Edizioni, un fantasy molto particolare. Pronti per scoprirlo?

Titolo: Ciarli e le Dodici Ere
Autore: Emanuela Scotti
Editore: 0111 Edizioni
Data di uscita: 31 gennaio 2019
Pagine: 373; prezzo: € 15,90 (copertina flessibile), € 6,99 (ebook)
ISBN-10: 8893702703; ISBN-13: 978-8893702706

A seguito di una lettera lasciatale da sua nonna pochi giorni prima della morte, Ciarli trova una misteriosa sfera che, dopo qualche giorno, comincia a emettere strane voci e suoni curiosi. Per Ciarli questo sarà l’inizio di una meravigliosa avventura in mondi paralleli e straordinari, con creature inaspettate che riempiranno una parte importante della sua vita.
In un mondo dove le tecnologie più avanzate e il medioevo sembrano essersi fusi, Ciarli dovrà ristabilire l’equilibrio della barriera spazio-dimensionale dei nostri mondi.
Un fantasy dalle atmosfere magiche e romantiche, un viaggio che permetterà al lettore di ritrovarsi in un mondo incantato e misterioso.

Il romanzo è disponibile su tutti gli store di libri e ebook.

Scopriamo di più sull'autrice:
Appassionata di libri fantasy, Emanuela Scotti si dedica fin dall'adolescenza a scrivere racconti che, col tempo, sono diventati sempre più lunghi e complessi, fino a divenire dei veri e propri libri. Il sogno nel cassetto era quello di vederli pubblicati e nel tempo ha fatto diversi tentativi di lanciare la sua carriera di scrittrice.
Nel 2016 il romanzo "Un titano per Emily" vince il concorso "Voci per i cavalli". Nel 2019 pubblica "Ciarli e le Dodici Ere".

Per saperne di più, seguite l'autrice sulla sua pagina FB!


1 commento: