mercoledì 3 marzo 2021

Segnalazione "Alexander. Le squadre della morte" di Ivan Rocca

 Segnalazione "Alexander. Le squadre della morte" di Ivan Rocca

Bentrovati, lettori. Oggi vi presento il primo volume della saga fantasy di Ivan Rocca: "Alexander - Le squadre della morte". Il secondo volume "Alexander - I Cavalieri di Luxar" sarà pubblicato ad Aprile 2021.  Scopriamolo insieme"

Titolo: Alexander - Le squadre della morte

Autore: Ivan Rocca

Genere: Fantasy medievale

Disponibile su tutti gli store di ebook (Amazon).


Trama: Pochi decenni sono trascorsi da quando il Grande Regno si è frantumato. In un mondo dove le nazioni si stanno ancora riprendendo dalle devastazioni della guerra, la brama di conquista di alcuni è ancora viva. Il giovane Alexander, cresciuto tra le fila del Male, viene chiamato a fare parte della diciannovesima Squadra della Morte, un'elite di combattenti scelti per compiere una serie di missioni delicate. Tra inganni e intrighi di Palazzo, Alexander cercherà di far luce sull'origine del misterioso Oggetto che porta sempre con sé. 


Quarta di copertina: Qualcosa si sta muovendo a Palazzo. Da troppi anni, la capitale del Regno del Male è sopita in un sonno letargico. Govan, il Consigliere dell'entità demoniaca conosciuta come Cuore del Male, Signore di Palazzo, ha radunato i futuri membri della diciannovesima Squadra della Morte, i paladini del Regno. In un mondo carico di odio e antichi rancori, il giovane Alexander si trova a ricoprire un ruolo che lo porterà alla gloria o alla perdizione.

Per rimanere aggiornati, seguite il sito dell'autore!

Nessun commento:

Posta un commento