lunedì 1 marzo 2021

Segnalazione "Dark Wings" di Krisha Skies

 Segnalazione "Dark Wings" di Krisha Skies

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del romanzo "Dark Wings", il fantasy di Krisha Skies edito dalla casa editrice Horti di Giano. Pronti per scoprirlo?

TITOLO: Dark Wings

AUTRICE: Krisha Skies

GENERE: Fantasy

DATA DI USCITA: 5 Marzo 2021

PAGINE: 551

PREZZO: 22.00 

LINK PER ACQUISTARE.

Dark Wings è il titolo del romanzo di Krisha Skies, autrice che ha riscosso molto successo tra gli utenti di wattpad.com e non solo. Per questo entra di diritto tra le pubblicazioni della Casa Editrice Horti di Giano
Il volume, che dà inizio al Ciclo delle Ali Oscure, ha scalato per ben due volte le classifiche della piattaforma Wattpad, vincendo vari riconoscimenti e raggiungendo le 300.000 letture. Il testo sarà disponibile dal 5 Marzo 2021 sul sito dell'editore, in tutti gli store online e nelle librerie. 
 “Perché mi trovo qui? È ciò che i tuoi occhi mi chiedono. 
La risposta, forse, è più semplice di quanto tu possa credere: sono qui per te, naturalmente. Perché voglio che tu stia bene, voglio che nessuno possa più torturare le tue ali col fuoco o colpire il tuo viso fino a farti sanguinare.  Sto rischiando la mia vita.  
Per te.” 
Un fantasy coinvolgente, ricco di suspense e dal ritmo serrato che tratta anche argomenti molto attuali, come la discriminazione, il razzismo… e il femminismo. Dark Wings è un romanzo che rapisce sin dalle prime pagine e la protagonista Lyan, con la sua forza e costanza, riesce a dimostrarci ancora una volta che le donne sono più forti di quanto alcune credono. Un libro che sa toccare i tasti per aprire la mente. 

“Precaria è la pace che da una ventina d'anni perdura tra la Repubblica di Azra, terra della Gente Alata, e le città-Stato della federazione del Patto Meridionale, abitate da esseri umani.  
La giovane universitaria Lyan Alba decide di trasferirsi nella Città Bianca, capitale di Azra, dove vive già suo padre, interprete presso l'ambasciata.  
Scopre presto a sue spese, tuttavia, che laggiù la vita per i pochi esseri umani presenti non è affatto facile. Due culture così diverse difficilmente possono coesistere.  Le discriminazioni razziali e un conflitto nelle vicine terre dei coloni umani gettano un’ombra sulla permanenza di Lyan, che per  è intenzionata a restare.  
Lei è lì per rintracciare un giovane Alato, conosciuto anni prima, rimasto nel suo cuore. Ma un'altra ingombrante presenza turba le sue emozioni, nonostante i pregiudizi. Sentimenti contrastanti, condizionati dal destino, la porranno di fronte a una scelta che, malgrado le apparenze, si rivelerà la più difficile della sua vita: volare o cadere…” 

OFFERTA:

Se i lettori volessero un segnalibro con dedica e firma da parte dell'autrice, non dovranno fare altro che scrivere all'indirizzo info@hortidigiano.com chiedendo una copia del libro con segnalibro.

IMPORTANTE: Per avere il segnalibro, NON DOVRANNO COMPRARE NEGLI STORE ONLINE, MA SCRIVERCI UNA MAIL.

Nessun commento:

Posta un commento