domenica 30 maggio 2021

Segnalazione "Rasputin. L'ombra del monaco" di Miriam Palombi

 Segnalazione "Rasputin. L'ombra del monaco" di Miriam Palombi

Bentrovati, lettori. Oggi sono felice di presentarvi la nuova uscita della prolifica scrittrice Miriam Palombi: "Rasputin. L'ombra del monaco", edito da Watson Edizioni. Andiamo subito a scoprirlo!

Rasputin. L'ombra Del Monaco

Miriam Palombi

V volume della collana Ritratti

Prezzo: 12 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e sul sito della casa editrice.

Quarta di copertina: L’esistenza di Grigorij è costellata da eventi soprannaturali. Dalla nascita, segnata tal tocco della Babajaga, alla sua appartenenza all’ordine eretico dei Flagellanti, fino ad arrivare ai fatti tragici, che la notte del 16 dicembre del 1916, lo condussero alla morte.

Da quel momento l’ombra del monaco incomberà su tutti coloro che lo hanno conosciuto; dalle ceneri di Grigorij, nasce Rasputin e la sua leggenda, in bilico tra realtà e finzione.

Ma cosa sarebbe accaduto se quel corpo gettato tra le gelide acque del fiume Nevka fosse rimasto incorrotto? Se la Morte avesse agito su di lui in modo misterioso.

Quale terribile compito avrebbe potuto assolvere nell’Operazione Barbarossa, sotto l’egemonia del Terzo Reich? Chi riuscisse ad allearsi con le forze ataviche che popolano le terre siberiane vincerebbe ogni conflitto.

Biografia autrice

Miriam Palombi nasce a Milano nel 1972. Ceramista e scrittrice, appassionata di cultura horror. Membro della Horror Writers Association. Tra i fondatori del blog Horror Cultura.

Autrice di narrativa horror, dark fantasy, thriller. Le sue opere esplorano un universo macabro e spettrale, ispirandosi ai temi più classici del genere.



Tra le sue opere di maggior successo:

L’ARCHIVIO DEGLI DEI. Thriller esoterico.

LE OSSA DEI MORTI, romanzo horror. Prefazione a cura di Paolo Di Orazio. 

IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. Trilogia dark fantasy.


Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento