martedì 7 dicembre 2021

Segnalazione "Giallo come il cielo" di Eleonora Zaupa

 Segnalazione "Giallo come il cielo" di Eleonora Zaupa

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una novità interessante, il nuovo romanzo di Eleonora Zuapa: "Giallo come il cielo", vincitore del Premio Kipple 2020. Scopriamolo insieme!

Titolo: Giallo come il cielo

Autore: Eleonora Zuapa

Genere: fantascienza

Quarta di copertina: Evelyn Nakata è una Explorer arruolata in corpi paramilitari, fa la guardia a colossali interessi corporativi accettando le regole e controllando che siano seguite. Ma quando si rende conto che qualcosa di mostruoso sta minando il futuro dell’umanità, Evelyn si butta a capofitto in un’operazione di salvataggio globale, che appare come l’ultima spiaggia del genere umano.

Disponibile su tutti gli store di ebook e di libri.
Amazon Kindle.

Copertina flessibile: 15€
Kindle: 3,99

Biografia:

Eleonora Zaupa, con lo pseudonimo Dèvera Blackmind, è nata a Valdagno in provincia di Vicenza nel 1994. Ha lavorato come attrice al Gardaland e al Movieland.
Nel 2010 si è trasferita a Padova fino al 2016, per tornare alle sue origini Vicentine. Ha frequentato il liceo artistico U. Boccioni a Valdagno, nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza con Dalì Arts, nel 2013 uno di scrittura creativa a Salerno, Buccino, offerto da Book Sprint Edizioni e diretto da Gianluca Calvino. Grazie a questo ha potuto pubblicare gratuitamente il suo racconto nel libro “Attimi Di Futuro” edito da Book Sprint. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro di genere Fantasy, “Lakot“. 
Nel 2017 ha frequentato a Padova un corso di Reiki e ha pubblicato “The Vampire’s Shadow” con Lettere Animate. Nel 2018 ha pubblicato il romanzo breve: “Infernal – Gli Eredi Del Male” e il libro “Vademecum Esoterico” con Anguana Edizioni. Sempre nel 2018 ha partecipato e vinto il “Concorso letterario Racconti dal Veneto 2018” di Historica Edizioni e Cultora con “Spiaggia al tramonto”. Nel 2019 ha pubblicato “Il Compendio Della Strega – Volume 1” e “Il Compendio della Strega – Volume 2“, pubblicati poi da Anguana Edizioni nel 2020. Nello stesso anno esce: “Mandala Summon Coloring Book”.
Nel 2020 ha vinto il concorso “Kipple 2020” con “Giallo Come Il Cielo” e frequentato il corso “Magia Naturale” di “Scuola di Vita Olistica e Spirituale”.

Nessun commento:

Posta un commento