mercoledì 5 gennaio 2022

Segnalazione "La teoria della Penombra" di Ivano Petrucci

Segnalazione "La teoria della Penombra" di Ivano Petrucci

Bentrovati, lettori. Iniziamo l'anno nuovo presentando varie uscite di autori italiani, come sempre di genere fantasy e fantascienza. Partiamo con Ivano Petrucci e la prima parte della saga "La teoria della penombra", romanzo autopubblicato. Scopriamolo insieme!


Titolo del libro: La teoria della Penombra – Parte I

Autore: Ivano Petrucci

Casa editrice: Youcanprint

Genere: Fanta-thriller – Fantasy contemporaneo

Prezzo: cartaceo 14,90

Pagine: 246


Trama

Larént Sindrinssòn, un islandese dall'oscuro passato e figlio di un ex agente segreto, si ritrova a fare i conti con i suoi antichi demoni dopo sei anni di ritiro presso un remoto centro abitato nell'estremo oriente nella Russia, in cui l'anziano contadino Andreev Brackvič viene inaspettatamente trovato assassinato nel terreno della sua fattoria. 

Sulla scena del crimine, vengono palesati misteriosi messaggi che rivelano l'inconfutabile ritorno dell'ORP, un'organizzazione sovversiva intenta a prendere le redini di un potere delle cui origini Larént è stato diretto testimone, una potente frequenza energetica chiamata Penombra, la quale venne scaturita nell'inconscio di suo padre, Sindri Dalvinssòn, divulgandosi e nutrendosi dei lati più oscuri dell'anima. Essa, agendo come una potente frequenza difficile da decifrare, domina sugli arbitri del mondo sfruttando le emozioni negative degli esseri umani. 

La battaglia tra l'islandese e il suo vecchio nemico, Robert Belinskij, leader dell'ORP, comporterà profonde rivelazioni tenute sospese tra il passato, il presente e il futuro. 


Link per l’acquisto: Amazon.


"Se prima il concetto di un qualsivoglia destino le era sempre stato sconosciuto, ora aveva preso chiara forma nelle sue emozioni, come quell'ignota “forza sconosciuta”, forse la stessa che anni prima, osservando l'orizzonte dell'oceano, avvertiva al di là della sua isola, forse quello stesso caos irrefrenabile che gli uomini avevano recato al resto del mondo." 


Per scoprire di più sull'autore, potete visitare il suo sito.

Pagina facebook del libro: La teoria della penombra.




Nessun commento:

Posta un commento