mercoledì 13 aprile 2022

Segnalazione "La folgore scarlatta" di Daniele Viaroli

 Segnalazione "La folgore scarlatta" di Daniele Viaroli

Bentrovati, lettori. Cosa bolle nella Dark Pentola?! Nuovi libri, in uscita per il festival "Lucca Città di Carta". Ecco "La folgore scarlatta", l'atteso capitolo conclusivo della saga fantasy di Daniele Viaroli. Dopo "La fiamma azzurra" e "Il vortice nero", ecco la battaglia finale. Da non perdere!


Titolo: La folgore scarlatta

Autore: Daniele Viaroli

Genere: Fantasy

Editore: DZ Edizioni

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook.

Acquista in prevendita sul sito Dark Zone!


Quarta di copertina: Grazie alla conquista di Crocevia e all’ascesa di Everett al trono dello Strixos, il Collettivo avanza implacabile verso la sottomissione di ogni essere vivente. Nonostante la guida di Khaleros, la sconfitta dei ribelli è imminente. L’unica speranza per salvare il Multiverso dalla schiavitù è la Fiamma Azzurra, ma con Eldlilja dispersa e Ombra corrotta dalla rabbia di Kitsune tutto sembra perduto.

Così, mentre Maeve e Leonard tentano l’impossibile per proteggere la popolazione, Jake e Oni sono pronti a intraprendere una missione disperata per salvare i compagni catturati dal Collettivo e ritrovare gli amici dispersi tra le varie dimensioni.

I folli piani di Everett, supportato da Omega e dallo Schiacciasogni, sono di nuovo in moto e anche il sacrificio più estremo non sembra in grado di fermarli. Il destino di ogni essere vivente giace nelle mani di Skald e Odin, ma il loro passato è pronto a separarli ancora una volta.

La guerra per la sopravvivenza del Multiverso è ormai alla sua pagina conclusiva e non ci saranno ulteriori possibilità di ribaltarne l’esito. È vita o morte, libertà o schiavitù, tutto o niente. Un’ultima folle corsa, tra adrenalina e ironia, verso la fine di questa grande avventura.


Biografia: 


Daniele Viaroli nasce a Milano trentatre anni fa, ma passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere Moderne all’Università di Bergamo. 

Si affaccia al mondo della scrittura in tenera età, ma è solo con la saga della Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua dimensione.


Nessun commento:

Posta un commento