martedì 12 aprile 2022

Segnalazione "I cacciatori di taglie" di Veronica Garreffa

 Segnalazione "I cacciatori di taglie" di Veronica Garreffa

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo una nuova, tanto attesa, uscita: "I cacciatori di taglie", terzo capitolo della saga fantasy "La guardiana dei draghi", di Veronica Garreffa, edito dalla Dark Zone! Pronti per scoprirlo?!


Titolo: La guardiana dei draghi - I cacciatori di taglie

Autrice: Veronica Garreffa

Editore: DZ Edizioni

Genere: Fantasy

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook.

Link sito DZ Edizioni!


Quarta di copertina: Un anno dopo la missione del Cristallo di Lunus, Hope e i suoi compagni sono tornati alle loro vite. Tuttavia su Erasmen una serie di rapimenti e furti misteriosi lasciano intuire che le associazioni di cacciatori di taglie stiano nascondendo qualcosa. Glandarius teme che tutto ciò abbia a che fare con i suoi studenti: tutti loro, infatti, si trovano in situazioni pericolose. 

Ma la preoccupazione maggiore è rivolta a Hope, sulla quale pende una grossa taglia per aver distrutto un regno e ucciso il suo tiranno. Per gli abitanti di Erasmen è stata un’eroina, ma per i Senatori Imperiali ha comunque infranto la legge.

Una notte Lunus le compare in sogno e le mostra il primo uovo di drago che sta per nascere, ma che rischia anche di essere l’ultimo. La Guardiana dovrà quindi partire di nuovo per Erasmen, per svelare il mistero che si cela dietro le azioni dei cacciatori di taglie e salvare i suoi amici. Per riuscirci, però, dovrà fare i conti con un presagio oscuro che sta nascendo dentro di lei.



Biografia: 

Veronica Garreffa, nata a Genova il 12 settembre del 1995. Laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi in Cartografia dei mondi immaginari, ora ha deciso di intraprendere la strada dell’editoria, frequentando un master a Verona. Grazie al libro La storia infinita si è avvicinata al genere fantasy e, quando ha capito di avere interesse per la scrittura, ha deciso di scriverne uno. 

Da diversi anni si è avvicinata alla filosofia orientale, che si rispecchia nella sua prima opera, La Guardiana dei Draghi. Il suo sogno è quello di aprire un’attività tutta sua e, ovviamente, di continuare a scrivere.


Nessun commento:

Posta un commento