sabato 16 aprile 2022

Segnalazione "La polvere di carta" di Andrea Martinetti

 Segnalazione "La polvere di carta" di Andrea Martinetti

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del fantasy per ragazzi "La polvere di carta", edito da Andrea Martinetti per Dark Abyss Edizioni. Pronti per scoprirlo?!

Collana: Ursula Kemp                         

                                   
Genere: Fantasy Young Adult, azione e 
  avventura 
Formato: cm 14,8 x 21 
Pagine: 164 
ISBN: 979-12-80782-09-0 
Cartaceo: 14,00 € 
Editore: Dark Abyss Edizioni 
Data Uscita: 06/04/2022 

 

Trama: E se varcare la soglia di una libreria significasse entrare in un altro mondo? Forse nei sogni è sempre così, ma per Max tutto ciò diventa reale. Lui, commesso in un negozio che i libri li vende, scopre che quel luogo è in realtà è il punto d’accesso a una biblioteca dove sono custoditi tutti gli scritti, persino quelli inediti e incompleti, della storia umana. 

Un rivolo di fumo che esce dalle pagine svela un segreto ulteriore: ogni libro custodisce uno spirito, che può essere benevolo o malevolo. Ma qualcosa di oscuro e imprevisto minaccia di ridurre in polvere ogni volume. Max riuscirà a divenire Custode di quel luogo e a combattere l’abisso? 


Biografia

Andrea Martinetti, genovese, insegnante di Storia e Filosofia, da alcuni anni si occupa di teatro contribuendo alla stesura dei copioni da mettere in scena. Da questa passione ha scoperto il suo talento per la narrativa e, dopo alcune conferme a carattere locale, si lancia a livello nazionale con questo primo romanzo. 


 

 


Nessun commento:

Posta un commento