mercoledì 23 novembre 2022

Segnalazione "La stanza di Molly" di Gianluca Pari Amati

 Segnalazione "La stanza di Molly" di Gianluca Pari Amati

Bentrovati, lettori. Oggi il blog segnala l'uscita di "La stanza di Molly", romanzo thriller sovrannaturale di Gianluca Pari Amati. Scopriamolo insieme!


Titolo: La stanza di Molly 

Autore: Gianluca Pari Amati 

Editore: Jack Edizioni

ISBN-13: 979-8356581915

Anno di pubblicazione: 2022

Genere: Romanzo, giallo, thriller, soprannaturale. 

Formato: Copertina flessibile, 15,24 x 22,86 cm 

374 pagine

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook.


Quarta di copertina.

Denise Stepinki è una detective della Capitale. Ha un carattere irascibile che spesso la mette nei guai, ma è anche una professionista affermata, diventata famosa per aver smantellato una spietata rete di pedofili.

Quando il suo superiore decide di affidarle il caso di un killer che uccide i medici dell'ospedale di Saddlebow senza lasciare traccia, Denise è entusiasta perché ama le sfide e perché nella stessa cittadina abita sua sorella gemella Barbara, che non vede da tempo. Purtroppo, poco prima del suo arrivo, Barbara muore nel sonno, apparentemente per cause naturali e inspiegabili, come accade troppo spesso alle giovani donne di Saddlebow.

Ancora distrutta per il lutto, la detective inizia a indagare sul caso del killer dei medici insieme all'ispettore locale Viggo Starr, cinquantenne ipocondriaco dal temperamento instabile. 

Durante le indagini, strane visioni la spingono a sospettare che esista qualcosa in grado di agire nell'inconscio dei dormienti, qualcosa che forse ha ucciso Barbara e le altre donne di Saddlebow.

Denise sa di dover catturare due killer, anche se nessuno, oltre lei, crede all'esistenza di uno dei due. Ma soprattutto sa che nessuna forza al mondo potrà impedirle di vendicare la sorella.


L'autore.

Nato a Rimini il 17 aprile 1984, Gianluca Pari Amati vive a Riccione dove lavora presso una concessionaria di automobili.

Durante l'adolescenza ha scoperto il mondo del cinema a cui si è appassionato immediatamente. Il suo amore per i film d'autore lo spingono a organizzare nella sua città rassegne cinematografiche per associazioni culturali no profit e a far parte della redazione di un sito web di cinema. Fra i suoi registi preferiti troviamo David Lynch, Werner Herzog e David Cronenberg, che l'hanno influenzato molto nella costruzione del mondo immaginario in cui sono ambientate le sue storie.

La sua seconda, ma non meno intensa, passione, quella per la letteratura, gli ha permesso di trasporre su carta una serie di personaggi che vivrebbero tranquillamente in una cittadina sopra le righe come quella di Twin Peaks.

La stanza di Molly è il suo primo romanzo.

 


Nessun commento:

Posta un commento