giovedì 17 novembre 2022

Segnalazione "La strega del vento" di Sabrina Guaragno

 Segnalazione "La strega del vento" di Sabrina Guaragno

Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita di "La strega del vento", romanzo fantasy di Sabrina Guaragno, edito da Nativi Digitali Edizioni, terza parte della saga di Alaisa. Pronti per scoprirlo?!


Titolo: “La strega del vento"

Terza parte della “Saga di Alaisa”

Autrice: Sabrina Guaragno

Editore: Nativi Digitali Edizioni

Sito web editore

Data di uscita: 16 novembre 2022

Genere: Fantasy

Collana: “Fantasy”

Prezzo: Ebook 4.99€ (in offerta di lancio a 3.99€), cartaceo da definire

Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon

Lunghezza: 350 pagine

Sito web della saga curato dall’autrice

Link per acquisto e altre info


Sinossi:

Il sogno di diventare una strega di Alaisa sembra averla portata verso un baratro di orrore quando molte tra le persone più importanti della sua vita le vengono portate via, in un’Adaesha sempre più dilaniata dalla guerra causata dalla Setta del Sangue di Epto, che vuole ritornare al dominio dando tutto alle fiamme mentre cerca l’erede dell’Uomo del Fuoco: il suo amato Roran.

La Strega del Vento non si lascerà però prendere dallo sconforto, e continuerà a combattere e a cercare nuove e pericolose vie per giungere ai suoi obiettivi, mentre i Demoni di Fuoco si fanno sempre più potenti; ad aiutarla ci saranno solo il suo Famiglio, Dean, e la combriccola della sua strega maestra, Skelribel, almeno finché inaspettati alleati non si sveleranno, portando un briciolo di nuova speranza…

In questo terzo e penultimo volume della Saga di Alaisa, la strega apprendista metterà alla prova i suoi limiti, fisici e mentali, affrontando a testa alta il nemico, infiltrandosi nella Setta, e fronteggiando anche la sua stessa oscurità.



L'autrice:

Sabrina Guaragno, nata a Bari il 27 giugno del 1993, Dottoressa in Psicologia Clinica, fervida sognatrice e creativa. Da sempre è appassionata di lettura, scrittura, fantasy, serie tv, film e fumetti. 

Uno dei suoi interessi più grandi, a parte la psiche umana, è la ricerca psicologica, specie negli ambiti della psicologia della testimonianza e della lie detection.

Ha conseguito l'attestato di Editor e Correttrice di Bozze e lavora come freelance, fornendo servizi editoriali. Gestisce anche un nuovo blog letterario, intitolato Le Librose Avventure di Sabrina.

Nel 2018 ha pubblicato con Nativi Digitali Edizioni “La Strega della Fonte”, la prima parte della saga Fantasy di Alaisa, il suo spin-off “I cinque dei di Adaesha” nel 2019 e  “L’Uomo del Fuoco” nel 2020. 


Nessun commento:

Posta un commento