sabato 26 novembre 2022

Segnalazione "Fabulae Noctis" di Daniele Batella

 Segnalazione "Fabulae Noctis" di Daniele Batella

Bentrovati, lettori. Appassionati di storie dell'orrore? Oggi vi segnalo il libro "Fabulae Noctis", di Daniele Batella, edito dalla Dark Zone. Scopriamolo insieme!


C’era una volta la notte. E aveva tredici facce diverse.

Quarta di copertina: Tredici racconti, tredici storie, tredici tele dipinte a foschi colori d’ombra, come fiabe gotiche portatrici di sogni oscuri. Scenografie suggestive e incantate incontrano la cruda realtà dei nostri giorni e fanno da sfondo a storie oniriche eppure tremendamente realistiche, dove il bene e il male si fondono e danno vita ad affascinanti sfumature.

E così il mito del licantropo incontra la distopia di un futuro in cui l’anima può essere digitalizzata, la bellissima e perfida regina di un regno antico si accosta alla leggenda giapponese delle donne-volpe e della loro eterna guerra contro il male. Le fiabe mai raccontate degli antieroi e delle loro disavventure, le passioni travolgenti, il sangue, gli incubi e gli amori prendono vita in questa raccolta dedicata alla notte e ai suoi affascinanti abitanti.

Prezzo: 14,90 euro

Disponibile su tutti gli store di libri e di ebook (sito DZ Edizioni).


Biografia autore: Daniele Batella

Dal 2009 si esibisce come cantante nel gruppo vocale Cherries on a Swing Set.

Da sempre appassionato di arte creativa, forma i suoi gusti letterari su romanzi thriller, noir, con ambientazione storica, elementi archeologici o accenni al sovrannaturale; allo stesso tempo l’introspezione psicologica e l’esplorazione delle umane pulsioni proprie di autori come Henry James o Michael Cunningham lo portano a cesellare il suo gusto verso una narrativa antropocentrica, fatta di storie di vita vissuta.

End of the Road Bar è il suo primo romanzo.

Vive ad Orvieto, in Umbria.

Nessun commento:

Posta un commento