Segnalazione cofanetto "Io sono Lunar" di Daisy Franchetto
Bentrovati, lettori. Oggi vi segnalo l'uscita del cofanetto di "Io sono Lunar", meravigliosa saga fantastica, a tratti onirica, di Daisy Franchetto, già ospitata e recensita sul blog "I mondi fantastici". La nuova edizione, con copertina di Candida Corsi, è edita da DZ Edizioni.
Conosci la morte, possiedi la morte, trasforma la morte.
Io sono Lunar – Cofanetto è la raccolta della trilogia ideata da Daisy Franchetto che comprende i volumi: Dodici Porte, Sei Pietre Bianche e Tre lacrime d’oro.
Una trilogia che si dipana attraverso portali misteriosi.
Nessuno sarà più lo stesso alla fine del percorso.
Non Lunar, la protagonista, non le creature fantastiche che incontra e nemmeno la morte.
Dodici porte per conoscere la propria storia.
Sei pietre bianche per saper usare il potere.
Tre lacrime d’oro per trasformare la morte.
Daisy Franchetto è nata a Vicenza, città intrisa di grazia palladiana, ma vive a Torino, città del mistero, e si occupa di counseling.
La scrittura è una passione nascosta che ha iniziato a coltivare tardi.
Ciò che scrive nasce dalle esperienze vissute. Il lavoro nelle comunità psichiatriche e per disabili, i viaggi come volontaria in zone di guerra, l’impegno per la difesa dei diritti umani. L’ascolto delle persone in difficoltà e, prima ancora, l’ascolto di se stessa. Il mondo onirico e la ventennale attività di scavo nella sua psiche.
“La scrittura mi rende una persona migliore.”
Oltre a scrivere romanzi, racconti e brevi articoli, gestisce da qualche anno un blog nel quale riversa i suoi pensieri e il suo punto di vista sul mondo. Da qualche mese è nata la sua nuova rubrica onirica: I don’t sleep, I dream in collaborazione con il gruppo Dark Zone. Piccolo appuntamento nel quale ospita scrittori emergenti chiedendo loro di condividere un sogno.
Disponibile sul sito DZ Edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento